Trovato un cadavere

San Benedetto del Tronto, trovato in mare il cadavere di una donna: è giallo

I bagnanti hanno avvistato qualcosa tra le onde del mare e hanno lanciato l'allarme: rinvenuto il corpo senza vita di una ragazza in costume tra i 20 e i 30 anni

La tragica vicenda è accaduta a San Benedetto del Tronto, dove alcuni bagnanti hanno trovato in mare, il cadavere di una donna di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Le autorità non hanno trovato alcuna denuncia di scomparsa e stanno indagando per scoprire l’identità della giovane. Il corpo potrebbe essere stato trasportato verso la riva dalle correnti.

Si sospetta che sia morta per annegamento, ma l’autopsia darà una risposta certa. Sul corpo della giovane c’erano delle ferite e aveva abrasioni sul volto. Dettagli che però non c’entrerebbero nulla con la causa della morte.

Trovato un cadavere
IMMAGINE DI REPERTORIO

Indossava un costume, per questo gli inquirenti credono che sia caduta da qualche imbarcazione e che si sia ferita con l’elica del motore e poi sia morta annegata. Una teoria che però rimarrà tale fino all’identificazione del cadavere. Non sono note nemmeno le sue origini.

Le indagini sul cadavere

Trovato un cadavere
IMMAGINE DI REPERTORIO

Capelli lunghi neri, corporatura normale, un costume e un paio di orecchini. Nessuna denuncia di una ragazza scomparsa nella zona. I bagnanti hanno rinvenuto il corpo in zona Sentina, verso ora di pranzo e secondo i primi dettagli diffusi, viste le condizioni, si trovava in mare da molte ore, forse anche dal giorno precedente. Sconvolti dalla vista di quella donna morta tra le onde, i presenti hanno subito lanciato l’allarme.

Fino a ieri sera, ancora nessun indizio, ancora nessuno che abbia cercato un’amica o una componente della famiglia scomparsa.

Trovato un cadavere
IMMAGINE DI REPERTORIO

La corrente del mare potrebbe averla trasportata dall’Adriatico. Ma perché nessuno ha denunciato la sua scomparsa? Potrebbe essere una turista?

La giovane è morta sul posto oppure la corrente l’ha portata lì magari dall’Abruzzo? È annegata o qualcuno l’ha gettata in mare già senza vita? Tutte domande che in queste ore cercano risposte.

Mentre le forze dell’ordine continuano ad indagare per risolvere questo giallo, il corpo senza vita della giovane, si trova all’obitorio dell’ospedale di San Benedetto, a disposizione della scientifica.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena