Chi è Wilma Oliviero? Conosciamo meglio la moglie di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese è uno dei cuochi più famosi in Italia: vediamo chi è sua moglie, Wilma Oliviero, e tutto quello che si sa su di lei
Alessandro Borghese è uno dei più famosi e amati chef televisivi. Ha all’attivo diversi programmi e collaborazione, che lo portano fuori dalla sua cucina direttamente nelle nostre. Vediamo allora chi è sua moglie, Wilma Oliviero, e tutto quello che si sa su di lei.
Biografia di Wilma Oliviero
Wila Oliviero è nata il 27 settembre del 1975 a Telese Terme, in provincia di Benevento, ed ha attualmente 45 anni. La donna non è un volto estraneo al mondo dello spettacolo. Anzi, negli anni ’90 è apparsa in diverse trasmissioni televisive ed era un personaggio decisamente noto.
Dopo aver concluso gli studi liceali, la donna ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, in particolare come modella. Sull’onda dello spettacolo la donna ci è rimasta per parecchio tempo, per poi decidere di ritirarsi e rimanere un po’ dietro le quinte.
Carriera
Come detto precedentemente, la donna ha lavorato per diverso tempo come modella. Il suo debutto in televisione c’è stato intorno agli anni ’90, quando per la prima volta è apparsa in diretta nazionale. Tra le varie cose, infatti, la vediamo in veste di valletta, ma anche di presentatrice televisiva.
Nel 1999 ha diretto Tg Rosa su Odeon TV, dove ha iniziato ad acquisire sempre più fama. La vera notorietà, però, è arrivata con il programma OK il prezzo è giusto. In questa trasmissione, infatti, la vediamo come valletta al fianco di Iva Zanicchi. Questa collaborazione l’ha resa nota nel mondo della televisione, ma poi la donna ha deciso di intraprendere un’altra carriera. Diventa, infatti, collaboratrice del suo stesso marito, Alessandro Borghese.
Vita privata e Alessandro Borghese
Come è stato precedentemente detto, Wilma Oliviero si è sposata con il cuoco Alessandro Borghese. I due si sono conosciuti nel 2008, quando lui aveva 31 anni e lei 33. Pare che da sempre ci sia stata una forte alchimia, che ha dato vita ad un vero e proprio colpo di fulmine. Il matrimonio, infatti, è arrivato solo 9 mesi dopo il loro fidanzamento.
Da sempre i coniugi sono grandi amanti della loro privacy, nonostante Alessandro Borghese sia un personaggio più che pubblico. Dalla loro unione sono nati due figlie: Arizona e Alexandra. Le due, però, non solo le uniche figlie dello chef. Di recente, infatti, l’uomo è venuto a conoscenza di essere padre anche di Gabriel, ragazzo nato dalla sua precedente relazione.