Sarah Cobley ha abbandonato la sua bambina appena nata, in alcune buste di plastica

La ricostruzione degli inquirenti sul caso di Sarah Cobley e su ciò che ha fatto alla sua bambina

Home > Attualità > Sarah Cobley ha abbandonato la sua bambina appena nata, in alcune buste di plastica

Hannah Cobley, è una giovane donna di ventinove anni, che nel 2017, è riuscita a tenere una gravidanza nascosta ad amici e famiglia e subito dopo, ha abbandonato la sua bambina. La sua storia ha causato molta indignazione ed infatti, è stata accusata di abbandonato di minore e di maltrattamenti.

Hannah-Cobley-ha-abbandonato-la-sua-bambina-in-alcune-buste-di-plastica

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, la giovane madre, avrebbe ucciso questa piccola, proprio nella fattoria dove viveva con i suoi genitori.

Subito dopo questo gesto, avrebbe chiuso la neonata in tre buste di plastica e l’avrebbe abbandonata in una parte di terreno che era incolta, nel Leicestershire.

Hannah-Cobley-ha-abbandonato-la-sua-bambina-in-alcune-buste-di-plastica 1

Tutto questo è accaduto durante la notte del venti sei aprile, del 2017, ma Cobley, ha dichiarato che la sua bambina è venuta al mondo senza vita. Lei sostiene che il suo ricordo su ciò che è accaduto è proprio questo.

Il procurato Jonas Hankin, davanti al giudice ha dichiarato: “Questo caso riguarda la morte di una neonata, dopo una gravidanza nascosta ed un parto clandestino. Il padre, la cui identità è ancora sconosciuta, non ne era a conoscenza. Proprio come tutta la famiglia Cobley

Hannah-Cobley-ha-abbandonato-la-sua-bambina-in-alcune-buste-di-plastica 2

Secondo le nostre ricostruzioni, il parto è avvenuto tra le due, due e quaranta cinque di notte, in un bagno esterno alla fattoria. 

Inoltre, la giovane imputata intorno alle tre e trentuno ha fatto due ricerche molto sospette sul web. La prima, era: ‘quanto può durare un neonato senza latte ed al freddo.’ Mentre la seconda è stata: ‘Quanto tempo può sopravvivere un bambino, appena nato senza essere nutrito.'”

Hannah-Cobley-ha-abbandonato-la-sua-bambina-in-alcune-buste-di-plastica 3

In base a tutte queste scoperte, per gli investigatori quello che dice Sarah è una menzogna, poiché quando la sua bambina è venuta al mondo, era viva e stava bene e se avesse avuto delle cure immediate, si sarebbe salvata.

Hannah-Cobley-ha-abbandonato-la-sua-bambina-in-alcune-buste-di-plastica 4

La verità è venuta fuori perché la ragazza, tre giorni dopo il parto è stata ricoverata in ospedale, a causa di diverse complicazioni. Il processo è ancora in atto, vi terremo aggiornati!

Potete leggere anche: Il legame instaurato da Lorreine, con il neonato abbandonato

Fonte: Mirror