Gabby Petito: trovato un cadavere

Scomparsa Gabby Petito: trovato un corpo senza vita

Gabby Petito, la travel blogger di 22 anni scomparsa durante una vacanza con il suo fidanzato: trovato il cadavere di una ragazza

La tragedia di Gabby Petito ha sconvolto il mondo intero. La blogger di 22 anni è scomparsa durante una vacanza con il suo fidanzato, un ragazzo di 23 anni di nome Brian Laundrie, al momento ricercato dalle forze dell’ordine.

Gabby Petito: trovato un cadavere

Seguitissima su Instagram e su YouTube, la travel blogger si era recata in vacanza in giro per gli Stati Uniti insieme al suo compagno. Quest’ultimo dopo il viaggio è tornato in Florida senza la ragazza e dopo la denuncia della famiglia, non è riuscito a dare informazioni alle forze dell’ordine. Poi scomparso nel nulla. Al momento gli agenti lo stanno cercando e lo hanno iscritto nel registro degli indagati.

L’obiettivo della coppia era quello di documentare sui social il loro viaggio per raggiungere l’Oregon entro fine ottobre, ma qualcosa è andato storto.

Trovato un cadavere: potrebbe essere Gabby Petito

Alla fine di agosto, Gabby Petito è scomparsa nel nulla. L’ultima volta che ha sentito i suoi parenti, è stato lo scorso 24 agosto. Il successivo 1 settembre, il 23enne è tornato in Florida, senza riuscire a dare informazioni su dove si trovasse la sua fidanzata. La famiglia ha deciso di denunciare la scomparsa e mentre gli agenti cercano il ragazzo, in Wyoming è stato trovato il cadavere di una ragazza che potrebbe essere proprio quello di Gabby. Bisognerà attendere i risultati dell’autopsia per avere delle conferme, ma ci sono molti indizi che farebbero pensare che si tratti proprio di lei.

Gabby Petito: trovato un cadavere

Le indagini avrebbero anche portato ad un video diffuso dalla polizia dello Utah, che mostra i due fidanzati durante un litigio.

Quanto accaduto si è velocemente diffuso in ogni parte del modo attraverso i social network e sta facendo molto discutere. Brian non è riuscito a dare nessuna informazione sulla sua fidanzata e ha poi deciso di far perdere le sue tracce. Elementi che lo renderebbero già colpevole della sua morte.

Gabby Petito: trovato un cadavere

Il mondo intero è in attesa dei risultati dell’esame autoptico per scoprire se il cadavere rinvenuto sia davvero quello dell’amata travel blogger.