Scomparsa Kata, dalla Spagna una foto di una bimba che sembra essere lei: le parole della madre
Scomparsa della piccola Kata, una foto riaccende la speranza: ecco dove l'hanno scattata e le parole di sua madre
Una notizia davvero importante è quella arrivata in questi ultimi giorni sulla scomparsa della piccola Kata, la bimba di 5 anni sparita nel nulla dall’ex hotel Astor di Firenze. Ha 5 anni e purtroppo sono passati 7 lunghi mesi da quando i familiari non hanno più sue notizie.
Gli agenti della caserma di Borgo Ognissanti hanno contattato la madre, per mostrarle una foto di una bambina, che sembra essere proprio la piccola scomparsa nel nulla.
La notizia emersa è questo scatto sarebbe arrivato proprio dalla Spagna, anche se la notizia non ha ancora trovato delle conferme. La madre, intervistata dal quotidiano La Nazione, su questo ha detto:
Gli occhi ed il naso sembrano essere i suoi, però c’era il riflesso del vetro e non si vedono bene la bocca ed il mento. Così non ho potuto assicurare al 100% che fosse lei.
Da ciò che dicono la piccola che si vede nella foto, era seduta su un autobus, con delle codine, un giubbetto color rosso e forse uno zaino. Dall’immagine però, non si vede con chi era ed è difficile poter rintracciare anche la città dove l’hanno scattata.
La persona che ha deciso di immortalare il suo viso, è convinto si tratti proprio di Kata, ma ora il pm che si sta occupando del caso, sta provando a rintracciare le autorità locali, per avere notizie sul caso.
Le indagini per la mosteriosa scomparsa della piccola Kata
La piccola Kata risulta essere scomparsa dal 10 giugno dello scorso anno. La madre era andata a lavoro ed aveva affidato entrambi i suoi figli ad uno zio, che come loro aveva una stanza occupata abusivamente nell’ex hotel Astor, di Firenze.
L’ultima immagine della bambina è delle 15, ma da quel momento si lei si sono perse tutte le tracce. La mamma ha sporto denuncia solo diverse ore dopo, ma nonostante le ricerche, ancora oggi non si hanno sue notizie.
La novità di questa foto ha riacceso la speranza di poterla riabbracciare. Ora gli inquirenti stanno cercando di collegarsi con il paese estero e soprattutto vogliono capire, se è lei e come è riuscita ad arrivare fuori la Nazione.