Scomparso Alberto, la compagna lancia un disperato appello

Giovane papà scomparso. La compagna lancia un disperato appello, ma nelle sue parole ammette che c'è qualcosa di strano in quello che è stato scoperto..

Un giovane papà, chiamato Alberto Mazzarini, è scomparso, ma di lui non si hanno più notizie dallo scorso lunedì nove marzo. Vive a Roana, sull’Altopiano dell’Asiago. E’ il papà di una bimba di sei anni e la compagna, ha deciso di lanciare un disperato appello su Facebook. Ha chiesto aiuto a tutta la popolazione ed a tutte le persone.

Scomparso-Alberto-la-compagna-lancia-un-disperato-appello

Una vicenda terribile, che ha spezzato i cuori di tutti e che sta portando a molta preoccupazione nella famiglia, che non riesce proprio a capire come sia potuta accadere una cosa del genere.

La compagna, nel suo disperato appello, ha scritto: “Chiedo un aiuto da parte di tutti. Il mio compagno ieri, si è allontanato da casa e lo stiamo cercando. 

Scomparso-Alberto-la-compagna-lancia-un-disperato-appello 1

Ha occhi marroni nocciola, capelli neri con ciuffo all’insù, e barba nera al momento corta e porta sempre un orecchino nella parte superiori dell’orecchio sinistro. 

Si è allontanato senza abiti invernali: maglioncino color senape, con una treccia come trama al centro, pantaloni neri, scarpe da ginnastica nere e giacca antivento della Quechua sempre nera. 

La giovane compagna, ha anche spiegato molte cose sul suo allontanamento, infatti, ha continuato il suo appello dicendo: “Verso le tredici, si è allontanato da casa in macchina una Sirion Daihatsu, di colore oro/champagne. 

Scomparso-Alberto-la-compagna-lancia-un-disperato-appello 2

Ha attraversato il confine Veneto, verso quello Trentino. E’ stato controllato il Gps del suo telefono e la cosa strana è che il segnale lo dava in Valle D’Aosta, sotto al Cervino, probabilmente un paese o una cittadina al di sotto (vicino a un campo da calcio). 

Una cosa molto strana anche perché a livello di tempistica, dalle tredici alle sedici, difficilmente si riesce ad arrivare in quella zona. Chiedo se qualcuno vedesse qualcosa o riconoscesse la macchina di chiamare il cento dodici.”

Scomparso-Alberto-la-compagna-lancia-un-disperato-appello-ce-qualcosa-di-strano-nel-Gps-del-suo-telefono

Un appello disperato, con il quale la giovane compagna chiede aiuto a tutti. Alberto è sparito ormai da diversi giorni e tutti stanno facendo il possibile per riuscire a trovarlo. Chiunque di voi dovesse vedere qualcosa, chiami subito le forze dell’ordine. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

Potete leggere anche: Managua: due fratellini hanno perso la vita