Scultura di ghiaccio si rompe, bimbo perde la vita
Lussemburgo, durante i mercatini di Natale si rompe una scultura di ghiaccio, il bimbo non riesce a sopravvivere. Ecco cosa è accaduto secondo gli inquirenti...
Un terribile incidente è avvenuto nella serata di domenica ventiquattro novembre, nella città di Lussemburgo. Durante i mercatini di Natale, in Place Guillaume, una scultura di ghiaccio si è rotta ed ha messo fine alla vita di un bimbo, di circa due o tre anni, ma ancora non è chiara la sua età.
Una vicenda drammatica e sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta tutta la gente che era presente e che ancora oggi non riesce proprio a capire come sia potuto accadere.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, il piccolo era con i suoi genitori a visitare quelle strade e tutte quelle bancarelle, a tema natalizio.
All’improvviso, per cause ancora da chiarire, la statua di ghiaccio si è sciolta ed uno dei suoi pezzi, è andato a colpire il piccolo, che stava passando proprio lì, in quel preciso istante.
Sul posto sono intervenuti i medici dell’ambulanza, che secondo alcune testimonianze, hanno rianimato il bimbo, proprio sul luogo dell’incidente.
Sono arrivati anche gli agenti di polizia, che hanno posto sotto sequestro la zona, per fare le indagini e per capire come sia potuto capitare un evento simile. La gente, che ha assistito alla scena, è rimasta sconvolta, in molti sono distrutti per ciò che è accaduto.
Il piccolo, purtroppo non ce l’ha fatta, è deceduto durante il suo trasporto in ospedale. Proprio per questo è stato aperto un fascicolo, in cui le forze dell’ordine, stanno facendo chiarezza su tutta la vicenda.
Gli agenti di polizia, in un’intervista, hanno dichiarato: “Secondo le indagini iniziali, una struttura di ghiaccio si è rotta ed un blocco purtroppo, ha colpito un bambino. Il piccolo è rimasto gravemente ferito e poco dopo, ha perso la vita in ambulanza.”
Molta gente è rimasta scioccata da ciò che è accaduto. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: La meravigliosa adozione del piccolo Benicio