Famiglia Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic: gli struggenti addii della moglie e delle figlie

Tra i tanti messaggi di cordoglio e dimostrazioni di affetto per Sinisa Mihajlovic, i più toccanti sono quelli della moglie e delle figlie

Sono centinaia i messaggi di cordoglio e le manifestazioni di affetto che hanno riempito il web e i social nelle ultime ore, da quando si è diffusa la notizia della prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic. I più sentiti, dolorosi e commoventi, sono stati quelli scritti e pubblicati dalla moglie Arianna e dalle figlie dell’ex calciatore e allenatore serbo.

Famiglia Sinisa Mihajlovic
Credit: ariannamihajlovic – Instagram

Un week end assolutamente drammatico, quello che il mondo dello sport italiano e non solo si sono appena lasciati alle spalle. A poche ore di distanza l’una dall’altra, si sono infatti diffuse le notizie delle morti di due grandissimi personaggi e uomini di calcio e sport: Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti.

Il primo, Sinisa, se ne è andato a soli 53 anni, dopo aver lottato per più di tre anni con una forma particolarmente aggressiva di leucemia. A dare l’annuncio del suo decesso ci ha pensato la moglie Arianna, con cui era sposato da oltre 20 anni e con la quale ha dato alla luce 5 splendidi figli.

Ore più tardi, la donna è voluta tornare sui social a mente più lucida, per quanto possibile, con una dedica struggente verso colui che è stato e sempre sarà l’amore della sua vita.

Quando non sarai più parte di me , ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle , allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte ❤️

In un altro post, Arianna Rapaccioni ha fatto una promessa a Sinisa:

Amore te l’ho promesso ….mi prenderò io cura di loro non preoccuparti . Il nostro capolavoro più grande ! Non smetteremo mai di amarti ❤️

Le parole delle figlie di Sinisa Mihajlovic

Morto Sinisa Mihajlovic

Strazianti anche i ricordi che le due figlie di Sinisa Mihajlovic, Virginia e Viktorija, hanno scritto e condiviso pubblicamente sui loro profili social.

Virginia, che poco fa aveva reso nonno per la prima volta il campione serbo, ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono l’adorato papà in diversi momenti felici della loro esistenza. A parte l’ultimo, nel quale si vedono le mani dei due che si stringono poco prima che il serbo se ne andasse.

Struggente anche il post di Viktorija, che scrive:

Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio grande amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì.