Sinisa Mihajlovic positivo Coronavirus

Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus, il comunicato ufficiale del Bologna

Non c'è pace per il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, l'uomo tornato in Emilia Romagna è risultato positivo al COVID-19: le sue condizioni

Non trova pace l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. È di pochi minuti fa la bruta notizia: il tecnico è positivo al Coronavirus. Lo fa sapere il club bolognese con un comunicato stampa ufficiale. L’uomo, tornato in Emilia Romagna, si è volontariamente sottoposto al tampone per poi ricevere la brutta notizia.

Sui canali ufficiali del club emiliano si può leggere quanto segue: “Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”

Sinisa Mihajlovic è reduce da una tremenda malattia, era di pochi mesi fa la notizia secondo la quale l’uomo stava decisamente meglio e sembrava aver superato il peggio. Al momento e fortunatamente l’uomo è del tutto asintomatico, ma nel malaugurato caso ci fosse bisogno sarà seguito in ospedale e con la massima precauzione.

Non è ancora chiaro come l’uomo abbia contratto il virus, in attesa di aggiornamenti auguriamo una pronta guarigione al mister.

Sinisa Mihajlovic, dopo il trapianto sembra star bene

Sinisa Mihajlovic positivo Coronavirus

Era stato proprio lui ad aggiornare i suoi sostenitori in merito alle sue condizioni di salute. Con estrema positività e coraggio, dimostrati sempre durante la battaglia, Sinisa aveva fatto sapere:

A livello personale, sono contento perché sto bene. Ho fatto esami tre giorni fa ed è tutto perfetto. Sono passati nove mesi dal trapianto e non potevo sperare meglio, non era scontato. Sto meglio di prima.

Foto di Sinisa

Siamo certi che l’uomo supererà anche quest’altra difficile battaglia, seppur in isolamento potrà sempre contare sul sostegno e l’affetto dei suoi cari.

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

È morto Mark Stone, il bassista originario dei Van Halen