Soffocata da un boccone di cibo mentre prepara la cena, mamma muore davanti agli occhi delle sue figlie
Un dramma che è accaduto davanti agli occhi del compagno e delle sue figlie: mamma muore a soli 33 anni
Una storia drammatica che arriva da Dover, nel Regno Unito. In poche ore si è diffusa in tutto il mondo, lasciando milioni di utenti sconvolti. Una mamma è morta mentre stava cenando, a causa di un boccone di cibo che le è andato di traverso, davanti agli occhi del compagno e delle sue figlie piccole.
Si chiamava Siobhan Rose Simmonds e aveva solo 33 anni. Stava cucinando, come ogni sera, per la sua amata famiglia. Improvvisamente, la mamma si è accasciata sul pavimento priva di sensi. Un boccone di cibo le era andato di traverso. Il compagno, nel panico, ha allertato subito i soccorsi ed ha provato ad aiutarla in ogni modo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
Quando i soccorritori hanno raggiunto l’abitazione di famiglia, hanno subito trasportato Bonnie (è così che gli amici la chiamavano) al William Harvey Hospital. Purtroppo è rimasta in coma per una settimana e, nonostante i medici abbiano cercato di fare il possibile per salvarle la vita, il suo cuore si è fermato per sempre lo scorso 1 marzo.
La famiglia ha scelto, nonostante il momento di immenso dolore, di donare gli organi della giovane mamma. Così che un pezzetto di lei continuerà a vivere nei loro corpi. Le parole del suo papà sono strazianti:
Con questo gesto è come se la mia ragazza stesse ancora camminando in mezzo a noi. Tutti hanno cercato di aiutarla a sopravvivere ma lei è semplicemente soffocata. Potrebbe succedere a chiunque. Siamo orgogliosi di lei.
Bonnie lascia nel dolore il compagno e le sue due figlie. Un ragazzina di 14 anni nata da una precedente relazione e una bambina di due anni. Purtroppo tutti e tre hanno assistito alla drammatica scena, ma insieme troveranno la forza per andare avanti. Tantissimi i messaggi condivisi sul web da coloro che hanno voluto salutare la 33enne un’ultima volta.
Leggi anche: Terribile dramma nella notte a Bologna: una giovane mamma e i suoi tre bimbi piccoli morti in modo tragico.