Sondrio, due bambini finiscono con il bob contro un albero. Uno ha perso la vita.

TRAGEDIA: si è spento il bambino di tre anni ricoverato dopo lo schianto con il fratellino di un anno e mezzo 😔💔

Home > Attualità > Sondrio, due bambini finiscono con il bob contro un albero. Uno ha perso la vita.

Lo spiacevole incidente è accaduto lo scorso 4 gennaio in Val Viola, in provincia di Sondrio. Due fratellini, uno di 3 anni e uno di un anno, si sono schiantati, mentre scivolavano con il bob, contro un albero. Subito dopo l’incidente, sono risultati entrambi gravi e sono stati trasportati con urgenza immediata a Bergamo, all’ospedale Papa Giovanni XXIII, con l’elisoccorso.

Purtroppo il bambino più grande non ce l’ha fatta. Ieri verso ora di pranzo si è spento nel reparto di terapia intensiva della struttura sanitaria. Secondo quanto riportato, le ferite sul suo corpicino erano troppo gravi. Il bob si è schiantato contro l’albero troppo violentemente.

Il fratellino più piccolo, invece, è tornato a casa con la sua famiglia. I traumi che ha riportato dopo l’incidente erano meno gravi.

Non è stata divulgata alcuna notizia riguardo l’incidente, ma è stato richiesto l’intervento della guardia di finanza alpina. Quest’ultima indagherà su quanto accaduto, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

L’intera comunità è sconvolta per la perdita dei due bambini, così come la famiglia.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti riguardo questa vicenda.

Un’altra tragedia è accaduta ad Avellino, dove una mamma ha dato alla luce due gemelli, ma uno è morto poco dopo il parto.

La sua morte è stata inaspettata. I medici non avevano mai rivelato problemi durante la gravidanza. I genitori hanno sporto denuncia ed è stato richiesto l’esame autoptico sul corpicino del neonato, i cui risultati saranno in grado di svelare la reale causa della sua morte. Le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini, perché vogliono capire se l’errore sia stato dei medici o se si sia trattato di un brutto scherzo del destino.

Anche a Sassari, una ragazzina di soli quattordici anni ha perso la vita a causa della meningite. Potete leggere l’intera di seguito: QUI .

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI