Tivoli-sparito-il-corpo-di-un-neonato-la-procura-indaga

Sparito il corpo di un neonato

Roma, sparita la salma di un neonato. I carabinieri stanno interrogando che era presente all'obitorio

Una vicenda terribile è accaduta all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, è sparito il corpo di un neonato nato morto, il quattordici di giugno scorso. Una storia che non ha fine per questi due genitori, che ovviamente, sono distrutti per ciò che gli sta capitando in questi giorni.

sparito-il-corpo-di-un-neonato

Gli investigatori stanno cercando di indagare per ritrovare il piccolo, ma per il momento non ci sono novità sul caso. Sembra che sia svanito nel nulla.

Secondo le ricostruzione, la mamma era in casa ed ha iniziato a sentire delle strane doglie, così insieme alla nonna, hanno deciso di chiamare subito il centodiciotto e lo hanno informato della situazione.

sparito-il-corpo-di-un-neonato 1

A bordo dell’ambulanza che è arrivata nella loro abitazione, non c’erano ostetriche, ma solo infermieri ed alla fine il parto è avvenuto sul mezzo in movimento. Una volta arrivati in ospedale per il neonato non c’è stato nulla da fare, i medici hanno potuto solamente dichiararne il decesso.

Al pronto soccorso sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine, che hanno aperto un fascicolo, per chiarire la causa della morte. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo del piccolo ed è per questo che ancora si trovava all’obitorio.

sparito-il-corpo-di-un-neonato 2

In questi giorni, i suoi genitori stavano organizzando la celebrazione della funzione funebre, ma quando sono andati a riprendere la salma, era sparita nel nulla.

I carabinieri ora, stanno interrogando tutte le persone che sono state a contatto con il corpicino del bimbo, per chiarire cosa sia accaduto, ma per il momento nessuno sa dove sia andato a finire. Purtroppo il piccolo non riesce a trovare pace.

sparito-il-corpo-di-un-neonato 3

Ancora oggi, la causa del decesso non è ancora chiara, poiché il medico legale, ancora non ha depositato i risultati dell’autopsia.

Tivoli-sparito-il-corpo-di-un-neonato-la-procura-indaga

Vi terremo informati su tutte le novità che verranno rese pubbliche su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Mamma riesce a salvare la vita al suo bambino

Fonte: Roma Repubblica

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Richiamate capsule Dolce Gusto a marchio Conad e Meseta

Viaggia con la suocera nel bagagliaio

Enzo Di Felice: muore in macchina davanti l'ospedale mentre attende il ricovero

Gli avvocati di Daniele Mondello: "Lividi e ferite sul corpo di Viviana"

Primo caso Coronavirus in Puglia

Pescara, bimbo di 19 mesi morto, era affetto da una patologia: donati gli organi