Spuntano nuovi dettagli sulla donna trovata morta lungo il sentiero ad Aosta: ecco cosa è emerso
Emersi ulteriori dettagli sulla vicenda della donna trovata morta lungo il sentiero: ecco cosa avrebbero trovato le forze dell'ordine sul posto
In queste ore sono emersi ulteriori dettagli sulla straziante vicenda della giovane donna trovata senza vita in un sentiero ad Aosta. Gli agenti come da prassi non escludono nessuna ipotesi, tra queste c’è anche quella del delitto.
Sono ancora tanti i punti da chiarire su questo episodio, che ha portato alla straziante scomparsa di una ragazza. Pensano appunto che sia straniera, ma non si conoscono ancora le sue generalità, saranno solo le ulteriori indagini a dare delle risposte concrete sull’accaduto.
Da ciò che è emerso nella giornata di ieri, venerdì 5 aprile, intorno alle 14.30, alcuni passanti hanno trovato il suo corpo. Hanno scritto che era appunto dentro una cappella diroccata, anche se loro in un primo momento pensavano stesso dormendo. Precisamente lungo un sentiero nei pressi di Equilivaz, nel comune di La Salle, che si trova nella provincia della Valle d’Aosta.
Tuttavia, quando si sono avvicinati a lei, si sono resi conto che non respirava. Per questo motivo hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari. Per la ragazza i medici non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso, gli agenti invece hanno avviato tutte le indagini del caso, per capire cosa le è successo.
Le scoperte sulla giovane donna trovata senza vita in Aosta
Dai primi accertamenti non si esclude la pista del delitto, poiché sul corpo gli agenti avrebbero trovato delle ferite, che sembrano essere compatibili con l’arma da taglio. Inoltre, vicino a lei hanno trovato anche dei cibo.
Le forze dell’ordine hanno fatto tutti i rilievi scientifici sul posto e successivamente hanno trasportato il corpo all’obitorio locale. Hanno disposto come da prassi l’autopsia, che dovrà stabilire la causa che ha portato al suo straziante decesso.
Ovviamente sull’accaduto stanno ancora indagando, per capire cosa è successo e soprattutto se risulta esserci il coinvolgimento di terze persone. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo episodio.