Strangolata dal marito per una telefonata, Etleva Bodi è morta a 31 anni, dopo 48 ore di agonia
Il dramma di Etleva Bodi, la giovane madre 31enne uccisa dal marito: l'ha strangolata perché stava parlando al telefono
Un’agonia durata 48 lunghe ore è quella che ha vissuto Etleva Bodi di 31 anni e che purtroppo si è conclusa con il suo decesso, era una madre di 4 figli. Il marito dopo una discussione, l’ha sentita parlare al telefono e le ha stretto le mani intorno al collo, fino a lasciarla senza respiro.
L’uomo, chiamato Selami Bodi, entrambi di origini albanesi, è ora in arresto ed è accusato del reato di delitto aggravato dai futili motivi.
Da una prima ricostruzione dei fatti, il dramma di questa giovane donna è avvenuto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 ottobre. Precisamente nella loro abitazione che si trova nella città di Savona, nel quartiere di Villapiana.
La coppia con 4 figli, di età compresa tra gli 11 e 5 anni, ha avuto una discussione, dovuta alla gelosia eccessiva dell’uomo. Etleva Bodi alla fine, ha deciso di chiudersi in camera e nel frattempo stava parlando al telefono, non è ancora chiaro con chi.
Il marito quando ha sentito ciò che stava accadendo, è riuscito ad entrare nella stanza. Tra loro è scoppiata una nuova lite e l’uomo le ha stretto le mani intorno al collo.
Quando si è reso conto che non respirava più, è stato proprio lui a chiedere l’intervento dei sanitarie e delle forze dell’ordine. Da qui il tempestivo arrivo in casa dei soccorritori.
Il decesso straziante di Etleva Bodi
I medici hanno cercato in fretta di rianimarla ed alla fine, hanno disposto per lei il tempestivo ricovero all’ospedale San Paolo. Era arrivata in condizioni disperate e purtroppo dopo 48 lunghe ore di agonia, la giovane donna non ce l’ha fatta.
A nulla sono serviti i tentativi dei dottori di tenerla in vita. I figli al momento sono affidati da uno zio e quest’ultimo, ha deciso di avviare una raccolta fondi sulla nota piattaforma GoFoundMe e nella didascalia ha scritto:
Tutti e 4 questi bambini sono ora nelle mani della giustizia italiana dopo che la madre è deceduta ed il padre è in arresto. Un evento del genere ci ha lasciati scioccati ed incapaci di accettare la realtà.