“Straziante, ora chiediamo giustizia!” Il dolore della figlia della terza vittima in cui sono morti i due carabinieri

Il dolore della figlia di Cosimo Filantropia dopo la morte del papà in seguito al grave incidente stradale: con lui sono deceduti i due carabinieri

Sono giorni di grande e tristezza quelli che stanno vivendo i familiari delle tre persone decedute nell’incidente tra una volante dei Carabinieri, l’ultimo è appunto Cosimo Filantropia. L’uomo di 75 anni ha perso la vita dopo una lunga settimana di agonia in ospedale.

figlia cosimo

Sull’accaduto stanno ancora lavorando le forze dell’ordine, ma per ora l’unica ad essere indagata è proprio Nancy Liliano. La 31enne che era alla guida del Range Rover, che ha travolto prima la volante e poi la Fiat Punto guidata dall’anziano signore. Dagli accertamenti è risultata positiva ad alcol e sostanze stupefacenti.

I primi a perdere la vita sul colpo, sono stati i due giovani Francesco Pastore di 25 anni e Francesco Ferraro di 27 anni. Uno era seduto nel sedile del passeggero anteriore ed uno posteriore. Cosimo Filantropia invece, quella sera era a bordo della sua auto, quando è rimasto coinvolto nel sinistro. Le sue condizioni sono apparse molto gravi sin da subito. Per questo hanno disposto per lui il ricovero.

figlia cosimo

Era nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Battipaglia e purtroppo nella mattina di lunedì 15 aprile, ha perso la vita. La figlia Maria Giovanna in una breve intervista a Il Mattino, ha detto: “Questa è una tragedia immane, però abbiamo fiducia nella giustizia. Mio padre aveva 75 anni, ma era un giovincello. Gli piaceva ballare ed andare a caccia. Papà ci manca, ci mancherà per sempre. Era una persona splendida.”

Il dolore del sindaco dopo il decesso di Cosimo Filantropia

CREDIT: FLASH TV

La notizia di questa nuova vittima, ha portato ad altro dolore e sconforto nei cuori della comunità, già in lutto per le due giovani perdite. Infatti in tanti hanno commentato l’accaduto.

Tra questi appunto c’è anche il sindaco di Campagna, Biagio Luongo che in un breve post sui social, ha voluto esprimere il suo cordoglio e la sua vicinanza ai familiari dell’uomo. Nel messaggio ha scritto:

figlia cosimo
La tragedia che ha colpito la nostra comunità continua a straziare i nostri cuori. Dopo la scomparsa dei due giovani carabinieri, abbiamo tristemente appreso della perdita del nostro concittadino Cosimo Filantropia, anch’egli coinvolto nel drammatico incidente verificatosi una settimana fa, ma che ancora scuote le nostre coscienze ed il nostro animo.