Swami Codognola ha perso la vita a soli 17 anni

Emersa la verità sulla morte improvvisa della diciassettenne. I preoccupanti risultati dell'autopsia lanciano l'allerta

Home > Attualità > Swami Codognola ha perso la vita a soli 17 anni

L’ennesima tragedia è accaduta questo lunedì, una ragazza di soli diciassette anni, chiamata Swami Codognola, è deceduta mentre era in vacanza in Grecia con la madre ed il compagno. La giovane, che viveva a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, era la figlia dell’ex portiere del Chievo, Paolo.

Swami-ha-perso-la-vita-a-soli-diciassette-anni

Una vicenda davvero sconvolgente è quella che è accaduta a questa famiglia, che ancora adesso non riesce a capire cosa sia accaduto davvero.

Swami, dopo aver finito la scuola, ha deciso di andare con la madre Michela Zanolli ed il compagno, in vacanza a Naxos, in Grecia, per passare un po’ di giorni di riposo.

Swami-ha-perso-la-vita-a-soli-diciassette-anni 1

Venerdì scorso, subito dopo il suo arrivo, ha iniziato a stare male con febbre molto alta e delle strane contrazioni muscolari. Inizialmente credevano che non fosse nulla di grave.

Poco dopo però, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente ed infatti, la mamma ha deciso di portarla al pronto soccorso più vicino, per cercare di capire cosa le stesse accadendo.

Swami-ha-perso-la-vita-a-soli-diciassette-anni 2

I medici, dopo averla visitata, hanno scoperto che sul corpo di Swani c’erano anche delle macchie rosse, per questo motivo hanno deciso di trasferirla in elisoccorso all’ospedale di Atene. Ecco il video di seguito:

Una volta lì, la giovane è entrata in coma e alla fine, ha perso la vita poco dopo essere arrivata. Per lei non c’è stato nulla da fare, nonostante i numerosi tentativi dei medici, per cercare di salvarle la vita.

Inizialmente si pensava che il decesso fosse dovuto ad una puntura d’insetto o di un pesce, ma poche ore fa, è venuto fuori che in realtà la giovane è morta per una meningite fulminante. Adesso infatti, è partita anche tutta la profilassi, per tutta le persone che sono state a contatto con lei, perché la ragazza prima di partire era stata anche ad una festa a Zevio, con circa trenta amici.

Swami-ha-perso-la-vita-a-soli-diciassette-anni 3

Questa notizia ha sconvolto tutti, soprattutto le persone che hanno conosciuto lei e tutta la sua famiglia. In molti sono vicini al dolore di questi due genitori.

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: La grande storia di forza e coraggio, di una giovane mamma, chiamata Jennifer Bell

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI