Il tablet di Callum prende fuoco
Bimbo di undici anni, si addormenta con il tablet ma quando si sveglia la mattina, c'è il fumo nella stanza
Una vicenda davvero terribile, è accaduta proprio ieri a Staffordshire, nel Regno Unito. Un ragazzino di soli undici anni, chiamato Callum Hewky, stava per perdere la vita, a causa di un tablet, che ha preso fuoco mentre, era in carica, vicino a lui, dentro al letto.
La sera prima il bambino, ha detto ai genitori che prima di addormentarsi, avrebbe voluto vedere un film e mettere in carica il dispositivo nella sua stanza.
Ovviamente, la madre ed il padre, non si sono opposti alla sua scelta, visto che era una cosa che faceva molto spesso, ma non avrebbero mai immaginato che sarebbe accaduta una tragedia simile.
I genitori, la mattina seguente, si sono svegliati perché Callum, è andato a chiamarli, visto che nella sua stanza c’era molto fumo e puzza di bruciato.
Quando sono entrati, i due, hanno notato subito che il tablet, aveva incendiato le lenzuola ed era arrivato perfino al materasso. Infatti ci hanno messo molto per riuscire a staccarlo.
Alla fine, sono riusciti a spegnere il dispositivo, ma hanno notato che il cavo e la spina, erano in perfette condizioni, per questo hanno subito capito che non era un problema elettrico.
La madre ed il padre di Callum, hanno deciso di sporgere una denuncia verso la Samsung, perché la vicenda si sarebbe potuta trasformare in una vera e propria tragedia ed il loro bambino avrebbe potuto perdere la vita.
In molti, sono rimasti scioccati da ciò che è accaduto a questa famiglia.
Noi non possiamo fare altro che aspettare le altre notizie che verranno rese pubbliche su questo caso e scoprire procederà la denuncia verso l’azienda.
Potete leggere anche: La diagnosi sbagliata della piccola Amelia Mae
Fonte: Daily Mail