Teramo, Vigili del Fuoco salvano un bambino di 4 anni, rimasto chiuso in macchina
Teramo, bambino di 4 anni rimasto intrappolato in macchina. La mamma ha iniziato ad urlare e a tirare sassi
La vicenda si è verificata nella giornata di ieri, a Teramo, con più precisione a Martinsicuro. Una donna ci circa trenta anni, si trovava in macchina con suo figlio, un bambino di circa quattro anni, quando ha parcheggiato la vettura davanti ad un agriturismo. Ha lasciato il suo bambino in macchina, nel seggiolino, ed è scesa nella struttura per prendere delle cose nella loro camera, non rendendosi conto di un piccolo dettaglio.
La donna ha lasciato le chiavi all’interno della vettura, in modo involontario e quando è scesa, alla chiusura dello sportello, il mezzo si è chiuso, con il bambino all’interno.
Quando è tornata dal piccolo, si è resa conto e di quello che era accaduto e che la macchina non si apriva. Nel totale panico, la donna ha iniziato ad urlare, implorando aiuto e a tirare sassi contro la sua macchina, con l’intento di rompere un finestrino e tirare fuori il suo bambino.
Purtroppo ogni suo tentativo è stato del tutto inutile e alla fine, sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Quest’ultimi, con un primo tentativo, hanno cercato di forzare la portiera, ma alla fine, non riuscendo nel loro intento, hanno preso una mazza ed hanno rotto il finestrino, liberando il piccolo.
Non si hanno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
il colpo di calore può essere fatale e la temperatura interna di una vettura con questo caldo, raggiunge delle temperature che non lasciano scampo, anche nel giro di dieci minuti.
Una storia che ha lasciato molta rabbia, in questi ultimi giorni, è quella di Cristina Pangalangan, una bambina di tredici anni disabile, lasciata in macchina da sua madre, mentre quest’ultima si è recata a casa del suo compagno.
Secondo le notizie riportate, Cristina è stata trovata morta dopo 5 ore. Le telecamere di sicurezza hanno mostrato sua madre tornare diverse volte alla vettura, per controllare come stava. I filmati mostrano la donna tornare alla vettura alle 12:15, poi ritornare dopo tre lunghe ore.
Leggete tutta la notizia qui: Mamma lascia sua figlia disabile in auto, sotto il solo. Cristina Pangalangan ha perso la vita