Teresa Morrone, investita da sua figlia. Per lei non c’è stato nulla da fare

Caserta: investe per sbaglio sua madre. La donna muore in ospedale.

Home > Attualità > Teresa Morrone, investita da sua figlia. Per lei non c’è stato nulla da fare

Un nuovo evento drammatico, è accaduto nella serata di martedì a Caserta. Teresa Morrone, una signora di settanta sette anni, è stata investita mentre era nel giardino della sua abitazione, proprio da sua figlia. Nonostante il tempestivo intervento del cento diciotto, per la signora non c’è stato nulla da fare. E’ deceduta poco dopo l’accaduto.

Teresa-Morrone-investita-da-sua-figlia

Un morte davvero terribile, che ha scioccato l’intera cittadina, ma soprattutto tutta la gente che conosceva questa donna e tutta la sua famiglia.

Secondo un prima ricostruzione degli inquirenti, Teresa Morrone era nel giardino di casa, a Macerata, Campania e poco prima, la figlia era andata a trovarla.

Teresa-Morrone-investita-da-sua-figlia 1

Nel momento dell’incidente, la ragazza stava per andare via, infatti dopo aver messo la retro marcia per uscire dal viale, ha iniziato la sua manovra. Però, non si è proprio resa conto che dietro c’era sua madre.

L’impatto è stato molto violento ed infatti, la signora è caduta subito a terra. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i paramedici del cento diciotto, che l’hanno trasportata urgentemente all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.

Nonostante tutto, per Teresa Morrone, non c’è stato nulla da fare. I dottori hanno provato a fare di tutto, ma ogni loro tentativo è stato vano. E’ deceduta poco dopo essere arrivata.

Teresa-Morrone-investita-da-sua-figlia 2

La polizia ha iniziato le indagini ed ha aperto anche un fascicolo su questo caso. Il corpo della signora per ora è sotto sequestro, poiché si dovrà effettuare l’autopsia, che è stata richiesta proprio dalle forze dell’ordine.

Gli agenti stanno indagando per omicidio colposo e non è ancora chiaro se la figlia, verrà indagata. Per il momento, i suoi famigiari sono in attesa dell’esame autoptico, per sapere quando potranno riavere la salma e celebrare il funerale della povera Teresa Morrone.

Teresa-Morrone-investita-da-sua-figlia-per-lei-non-c'è-stato-nulla-da-fare

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: La storia della mamma più anziana al mondo

Fonte: Vesuvio Live

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI