Tragedia in Texas, mamma morta per overdose: le figlie trovate senza vita in macchina
Natalie, una mamma di 31 anni, è uscita per andare a teatro e non è più tornata: trovata morta a causa di un overdose insieme alle sue due figlie, morte di caldo
La tragedia è accaduta in Texas. Una mamma è stata trovata morta nella sua macchina, insieme alle sue due figlie, 2 e 4 anni: Natalie Chambers, una donna di 31 anni, è morta a causa di un’overdose. Era in compagnia delle sue figlie, che si sono ritrovate chiuse in macchina con lei e di conseguenza, sono morte a causa dell’eccessivo caldo.
Natalie aveva detto al resto della famiglia che stava uscendo, per trascorrere un pomeriggio al teatro con le sue figlie. Come tutti l’hanno definita e ricordata, era una mamma molto brava, con un passato un po’ travagliato. La 31enne aveva affrontato una dura battaglia contro la droga e si era ripulita, per amore delle sue figlie. In questo periodo di emergenza sanitaria, però, costretta a starsene chiusa in casa, aveva avuto una ricaduta.
La denuncia di scomparsa dei parenti della mamma morta per overdose
La famiglia ha denunciato la sua scomparsa e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti hanno trovato la macchina della donna, in un parcheggio, quando ormai era già troppo tardi.
Mamma e figlie erano prive di vita. I parenti sono rimasti sconvolti da quanto accaduto. Erano convinti che Natalie stesse bene e non avesse più problemi del genere. Sono straziati dal pensiero che le due bambine abbiano dovuto assistere all’overdose della loro mamma e poi morire perché imprigionate nella macchina.
La tragedia è accaduta lo scorso giovedì. La mamma si trovava sul sedile anteriore del Suv, mentre le due bambine, Izabel ed Elise Chambers, su quelli posteriori. La 31enne era morta già da 24 ore.
Le cause della morte sono abbastanza chiare, ma il medico legale ha deciso di procedere con l’autopsia, che darà risposte più certe.
Una telecamera ha filmato l’arrivo della vettura nel parcheggio, circa un’ora dopo che Natalie era uscita di casa. Dall’arrivo, per le successive 24 ore, nessun è sceso dal veicolo. Il filmato ha ripreso la macchina parcheggiare e poi il nulla, fino all’arrivo degli agenti delle forze dell’ordine.