Torino la piccola Mame è morta

Torino, la piccola Mame è morta: la mamma si era gettata dal terzo piano per sfuggire ad un incendio

Torino, dopo una settimana di agonia, la piccola Mame è morta: la mamma si era gettata dal balcone facendole da scudo, per sfuggire all'incendio

Nonostante i disperati tentativi dei medici, la piccola Mame è morta a 8 mesi, dopo una settimana di agonia. Aveva riportato un grave trauma alla testa e i dottori per cercare di salvarla, l’hanno sottoposta anche un delicato intervento. Alla fine il suo cuore ha cessato di battere per sempre.

Torino la piccola Mame è morta

Tutto è iniziato lo scorso venerdì 12 giugno, al quartiere Barriera di Milano, a Torino. Nel condominio è divampato un incendio e il fumo è entrato in tutti gli appartamenti.

La mamma della bimba, sotto shock e spaventata, si è gettata dal balcone al terzo piano, per sfuggire alle fiamme. Ha provato a fare da scudo alla sua bambina.

Torino la piccola Mame è morta

Gli altri condomini, quando l’hanno vista, hanno provato a fermarla, ma nonostante i loro tentativi, si è gettata lo stesso. Secondo alcune testimonianze, non si esclude l’ipotesi che la donna, stesse provando a passare dal suo balcone ad un altro.

Sul posto, sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Sin da subito, le condizioni della mamma e della piccola Mame, sono apparse critiche.

Sono state trasportate d’urgenza in ospedale. La bimba è stata trasferita al Regina Margherita, dove i medici hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita. Però, dopo una settimana di agonia, per lei non c’è stato più nulla da fare e ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Torino la piccola Mame è morta

La mamma, invece, è ancora ricoverata al San Giovanni Bosco e le sue condizioni sono molto gravi. Nei prossimi giorni dovrà essere sottoposta ad un intervento per la stabilizzazione della colonna vertebrale. Sta lottando tra la vita e la morte.

L’incendio è divampato nel vecchio ascensore del palazzo. Però, gli inquirenti ora stanno lavorando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Inoltre, vogliono capire se si sia trattato di un corto circuito, o di una leggerezza di qualche persona, che potrebbe aver gettato una sigaretta nel vano dell’ascensore.

Torino la piccola Mame è morta

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Donna paralizzata si innamora del fisioterapista dopo che il marito la lascia

Donna paralizzata si innamora del fisioterapista dopo che il marito la lascia