Tragedia a Bari: litiga con la nuova compagna di suo marito. Lui interviene, lei lo accoltella.

TRAGEDIA: litiga con la nuova compagna del padre di sua figlia, perché si è permessa di sgridare la piccola. Lui interviene, lei prende un coltello. Ecco cosa è successo.

L’episodio è accaduto a Bari, precisamente a Acquaviva delle Fonti. Un uomo di circa ventinove anni, di nome Francesco Armigero, è stato ucciso da sua moglie, con una coltellata. Secondo quanto riportato, dietro al brutale gesto, ci sarebbe una lite accesa tra la donna, con la quale c’era in corso la separazione e la nuova compagna dell’uomo.

La quasi ex moglie si è recata all’appartamento dei due, nello stesso palazzo in cui sembrerebbe viva anche lei ed ha dato via alla discussione, per le scale dell’edificio, poiché la nuova compagna aveva sgridato la loro figlia minorenne.

Francesco è intervenuto, per attenuare la discussione e calmare le due, ma alla fine si è ritrovato un coltello al lato del torace.

Diversi parenti, presenti al momento della lite, hanno subito allarmato i soccorsi.

I sanitari del centodiciotto si sono recati sul posto ed hanno trasportato con urgenza immediata, l’uomo in ospedale.

Purtroppo, è morto poco dopo aver raggiunto la struttura sanitaria.

Francesco era già conosciuto alle forze dell’ordine, poiché era il figlio di un pregiudicato, coinvolto secondo le autorità, con la mafia. Anche suo fratello, in passato, è stato arrestato per omicidio e si è poi pentito, diventando un collaboratore e confessando anche i reati della sua stessa famiglia.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, dopo una chiamata effettuata intorno alle 19:30. L’arma del delitto è stata sequestrata e la moglie, Nancy Lucente, ventinove anni, è stata arrestata ed accusata di omicidio. Ha confessato subito il gesto compiuto.

Adesso si trova nel carcere di Bari.

La notizia, nel video di seguito:

Non è l’unica sconvolgente notizia di questi ultimi giorni. A Brianza una bambina di dieci anni è stata portata in ospedale dai suoi genitori, in preda ad una crisi di nervi e ad un comportamento inspiegabile. Dopo gli accertamenti, i medici hanno scoperto il suo problema: cocainomane. Potete leggere l’intera notizia qui: Brianza, bambina di dieci anni finisce in ospedale