Tragedia a Bologna morta Layla da Costa

Tragedia a Bologna: la modella Layla da Costa trovata senza vita

La modella Layla da Costa è stata trovata morta nel bagno della sua abitazione dalla sue coinquiline: la famiglia ha richiesto l'autopsia

Inaspettata tragedia a Bologna, dove la famosa modella Layla da Costa è stata trovata senza vita nel bagno della sua abitazione dalle sue coinquiline. L’episodio si sarebbe verificato nello scorso mese di ottobre e si sta diffondendo velocemente in tutto in modo, vista la notorietà internazionale della modella.

Tragedia a Bologna morta Layla da Costa

Layla da Costa era originaria del Portogallo ed era arrivata a Bologna per proseguire la sua prosperosa carriera da modella. A parlare della sua scomparsa, è stata proprio la sua agenzia FaceModels di Lisbona in una nota pubblica:

La morte potrebbe essere dovuta ad un infarto. La nostra modella sarà per sempre nei nostri cuori, non dimenticheremo mai la sua delicatezza, gentilezza, umiltà, determinazione, professionalità e tante altre qualità.

Morte Layla da Costa: la dinamica dei fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che Layla da Costa si trovasse nella sua abitazione di Bologna insieme alle sue coinquiline. È entrata in bagno e poiché dopo diverso tempo non aveva fatto ancora ritorno nell’altra stanza, le sue amiche hanno deciso di controllare se stesse bene.

Tragedia a Bologna morta Layla da Costa

È stato allora che hanno fatto la tragica scoperta. La modella era priva di sensi all’interno del bagno. Immediatamente hanno lanciato l’allarme al 118. I soccorritori si sono precipitati sul posto, ma era già troppo tardi. Non hanno potuto far altro che dichiarare la morte di Layla.

Tragedia a Bologna morta Layla da Costa

Subito dopo la tragedia, la famiglia si è recata a Bologna ed ha richiesto che venga eseguito l’esame autoptico sul corpo senza vita della modella. Vogliono capire quale sia la reale causa della sua morte, così improvvisa ed inaspettata.

I parenti hanno spiegato che Layla non aveva alcun problema di salute e che stava bene. Tuttavia, sembrerebbe che sino ad oggi non sia stata disposta ancora nessuna autopsia. Bisognerà attendere il temine delle indagini e i nuovi aggiornamenti sulla tragica morte della famosa modella.