Tragedia a Roseto Degli Abruzzi: muore all’improvviso Gianfranco Triponi

Per Gianfranco Triponi, papà di quattro figli, non c'è stato nulla da fare: malore fatale per il 63enne di Roseto

Un dolore enorme a Roseto Degli Abruzzi per l’improvvisa e tragica morte di un uomo conosciuto e ben voluto da tutti. Si chiamava Gianfranco Triponi, aveva 63 anni e nelle prime ore del mattino di ieri, mentre spostava l’auto nel vialetto di fronte casa sua, ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Soccorso da un passante prima e dai medici del 118 poi, non si è più ripreso. Lascia moglie e quattro figli nello strazio più enorme.

Morto Gianfranco Triponi

Roseto Degli Abruzzi, ridente cittadina marittima delle coste abruzzesi, poco a nord di Pescara, nella giornata di ieri ha subito un lutto molto grave che ha colpito tutti. Un uomo molto conosciuto e ben voluto si è spento improvvisamente, si tratta del 63enne Gianfranco Triponi.

L’uomo lavorava come operaio nella azienda Aran Cucine di Casoli di Atri, a pochi chilometri di distanza da Roseto. Nella prima mattinata di ieri, martedì 20 febbraio, intorno alle 6:00, era sceso sul vialetto di casa sua per spostare l’auto. Improvvisamente è stato colto da un malore e si è accasciato al suolo. Un passante si è accorto di lui a terra e per primo lo ha soccorso.

Morto Gianfranco Triponi

Sul posto sono poi intervenuti i medici del 118 di Giulianova, avvertiti dallo stesso passante, che hanno tentato in ogni modo, e purtroppo invano, di rianimarlo. Gianfranco non si è mai ripreso e il suo corpo è stato successivamente trasportato all’obitorio dell’ospedale di Giulianova.

Morto Gianfranco Triponi

L’uomo era sposato con Rita, che ora insieme ai loro quattro figli Piero, Andrea, Francesca e Marco, piange la scomparsa del proprio caro. La salma è stata esposta ieri e lo sarà anche per tutta la giornata odierna presso la casa funeraria Mambella di Roseto. I funerali, invece, si terranno domani mattina alle 10:00 nella Chiesa del Sacro Cuore. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per Gianfranco, che era amico di tutti.