incidente

Tragedia a Terracina, il piccolo Romeo Golia è morto a 11 anni, dopo essere stato travolto da un’auto

Tragedia a Terracina, travolto da un'auto mentre attraversava con la mamma, il piccolo Romeo Golia è morto a 11 anni

Un drammatico incidente stradale è quello avvenuto nella serata di venerdì 5 agosto, a Terracina. Un bambino di soli 11 anni, chiamato Romeo Golia è morto dopo essere stato travolto da un’auto che andava a velocità davvero elevata. La polizia ora sta indagando sull’accaduto.

romeo incidente

Una perdita straziante che ha sconvolto la famiglia, che pare poco tempo fa abbia subito un altro grave lutto. Il papà del bambino è morto ed era in compagnia della mamma.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, la tragedia si è consumata nella serata di venerdì 5 agosto, intorno alle 23. Precisamente lungo la Appia, davanti al ristorante “La Capannina” a Terracina.

La mamma ed il piccolo stavano a attraversando proprio sulle strisce pedonali. Stavano rientrando a casa e fino a quel momento tutto stava procedendo normalmente.

romeo incidente

Tuttavia, proprio mentre si trovavano sulla strada, un ragazzo di poco più di 20 anni alla guida di una Peugeot, li ha travolti. Andava a velocità davvero elevata e l’impatto è stato molto violento.

I presenti hanno lanciato tempestivamente l’allarme ai sanitari e anche alle forze dell’ordine. I soccorritori intervenuti si sono presto resi conto che le condizioni del bimbo erano gravi, ma con la speranza di poterlo salvare, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Fiorini.

Il drammatico decesso del piccolo Romeo Golia

Vista la situazione hanno provato anche ad elitrasportarlo al nosocomio Bambin Gesù di Roma. Tuttavia, il piccolo Romeo era già in coma ed aveva delle fratture alla colonna.

Alla fine i dottori non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Troppo gravi le ferite riportate. Gli agenti arrivati sul luogo dell’incidente hanno fatto tutti i rilievi del caso.

romeo incidente

L’automobilista è stato sottoposto a tutte le analisi di routine e pare che fosse alla guida sotto effetto di droghe. La Procura di Terracina ha avviato un’inchiesta ed ha iscritto il ragazzo sul registro degli indagati per il reato di omicidio stradale. Da ciò che è emerso pare che il bambino avesse perso da poco il papà.