Morte Michele Gironella

Tragedia durante una vacanza: Michele Gironella aveva soltanto 26 anni

Una vacanza con la fidanzata, finita in tragedia. Michele Gironella è morto a 26 anni, colpito da un malore improvviso durante una partita

Michele Gironella ha perso la vita a soli 26 anni, mentre si trovava in vacanza in Perù. Era residente a Villa Potenza di Macerata. Un dramma accaduto all’improvviso, un dramma che nessuno si sarebbe mai aspettato e che nelle ultime ore ha raggiunto l’Italia.

Morte Michele Gironella

Secondo le prime notizie diffuse, sembrerebbe che l’ambasciata stia seguendo la tremenda tragedia e stia aiutando la sua famiglia. Michele Gironella è morto dopo una partita di calcio, per quello che ora sembrerebbe un malore fatale. Stava trascorrendo le ferie in Perù, insieme alla sua fidanzata e all’associazione We road. Il prossimo 25 agosto sarebbe dovuto tornare a casa.

Michele Gironella morto lo scorso mercoledì

Invece, lo scorso mercoledì, arrivati in un villaggio, tutti i turisti avevano sistemato le loro cose, per godersi gli ultimi giorni di vacanza. Michele Gironella si era messo a giocare a calcio, quando è stato colpito da un malore improvviso. I soccorritori sono subito intervenuti ed hanno cercato di rianimarlo a lungo. Alla fine, sono stati costretti ad arrendersi. Per il 26enne non c’era più nulla da fare.

Morte Michele Gironella

Tutti a Macerata conoscevano Michele, per la sua solarità, per la sua passione per il calcio e per i viaggi. Si stava preparando per il campionato con l’associazione calcistica Helvia Recina. Quest’ultima, dopo aver appreso la triste notizia, ha pubblicato un post sui social, per salutare il giovane calciatore e per stringersi al dolore della famiglia:

Sgomenti, senza parole e ancora increduli per quanto accaduto. Ci uniamo al dolore della famiglia per la prematura e improvvisa scomparsa di MICHELE.

Morte Michele Gironella

Sarà l’autopsia, che verrà eseguita dal medico legale, ad evidenziare la precisa causa della morte di Michele Gironella. Un giovane di 26 anni, con una fidanzata e una vita davanti. Un giovane sportivo, amante dei viaggi e della vita, morto così improvvisamente. Lascia la sua mamma, tre sorelle, i suoi amici e tutti coloro che lo conoscevano e che oggi hanno scelto di ricordarlo con dolci pensieri.