incidente Alin Marin Varna

Tragico incidente a Bergamo: Alin Marin Varna muore a soli 17 anni

Si stava recando a casa della sua fidanzata, per trascorrere la notte con lei, alla guida del suo scooter: è cosi che Alin Marin Varna è morto

Un’altra triste vicenda è accaduta a Bergamo. Alin Marin Varna, un ragazzo romeno di soli 17 anni, ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter.

incidente Alin Marin Varna

Era residente a Caravaggio e stava andando a trovare la sua fidanzata, quando si è scontrato contro una vettura. Il sinistro stradale è accaduto lo scorso martedì, intorno alle 22:30, sulla ex Statale Padana superiore.

Secondo la prima ricostruzione fatta dagli agenti dei Carabinieri, sembrerebbe che Alin Marin Varna stesse cercando di effettuare un sorpasso, quando si sarebbe ritrovato dinanzi una Fiat Punto, all’altezza di una curva. Non sarebbe riuscito a superarla, evitando così lo scontro.

incidente Alin Marin Varna

Lo scooter del 17enne è stato sbalzato per diversi metri. Subito è stato lanciato l’allarme al 118 e gli operatori sanitari si sono recati sul posto in breve tempo. Hanno provato a rianimarlo, ma era già troppo tardi. Sono stati costretti a dichiarare il decesso di Alin sul posto.

Poco dopo, anche gli amici, i familiari e la sua fidanzata, hanno raggiunto il luogo dell’impatto. Quanto accaduto ha sconvolto tutti, nessuno si aspettava di dover vivere una perdita simile, in modo così improvviso ed inaspettato.

Le parole della mamma di Alin Marin Varna

La mamma Eugenia non riesce a realizzare ancora di aver perso per sempre suo figlio. Le aveva detto che sarebbe andato dalla sua fidanzata e che, il mattino successivo, sarebbe tornato da lei e le avrebbe portato la colazione.

incidente Alin Marin Varna

Lungo la strada si è fermato al McDonald’s per prendere da mangiare per lui e la ragazza. Ha salutato i suoi amici con cui era stato il pomeriggio ed è partito sul suo scooter.

Lungo il tragitto, ha superato una curva, ma non è riuscito ad uscire in tempo dalla parabolica e si è ritrovato quella vettura davanti. Si sono scontrati frontalmente ed avere la peggio è stato proprio il 17enne.