Tragico incidente nella notte, tre ragazzi coinvolti: una vittima e due feriti
Tre ragazzi sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale. Le forze dell'ordine stanno indagando, il bilancio è un morto e 2 feriti
Tragico incidente nella notte lungo la strada che da Roma arriva a Caserta, intorno alle 2:30. Sono rimasti coinvolti nello schianto tre ragazzi di circa vent’anni. Una ragazza che è morta poco dopo il dramma, all’interno della struttura sanitaria di Colleferro e due suoi amici e coetanei, ora ricoverati in gravi condizioni.
Sul posto sono arrivati gli uomini dei vigili del fuoco, le forze dell’ordine, agenti di polizia e carabinieri e i soccorritori del 118. I pompieri hanno dovuto estrarre i corpi dei tre ragazzi di circa vent’anni dalle lamiere della BMW touring.
Gli agenti delle forze dell’ordine invece hanno effettuato tutti i rilievi necessari, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del fatale incidente. Non sono ancora stati diffusi precisi dettagli, nè rivelato cosa abbia causato lo schianto della vettura.
Nessun dettaglio sulla dinamica dell’incidente dei tre ragazzi
Il primo sospetto è che il conducente possa essere uscito fuori strada, per poi schiantarsi contro un terrapieno che si trova ai lati della strada. Precisamente all’altezza di una curva. Ma saranno soltanto le indagini e tutti gli elementi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente, a mostrare cosa sia realmente accaduto. E a permettere agli agenti di stabilire le eventuali responsabilità.
Non ci sono notizie nemmeno riguardo le condizioni di salute dei due coetanei della giovane vittima. Si trovano attualmente ricoverati in ospedale.
Purtroppo la giovane ventenne è morta poco dopo il trasporto in codice rosso. Non si conoscono ancora nemmeno i nomi di tutti e tre i coinvolti.
Bisognerà attendere le nuove informazioni diffuse dagli agenti, dopo aver effettuato tutti i rilievi. E i nuovi dettagli che verranno diffusi dalla struttura sanitaria riguardo le condizioni di salute dei due ragazzi sopravvissuti.
La ragazza è un’altra giovane vittima delle strade italiane. Dall’inizio del 2022 sono stati numerosi gli incidenti mortali registrati.