“Tragico incidente” Perde la vita in circostanze drammatiche, aveva 50 anni: inutile l’intervento dei soccorsi
Non ce l'ha fatta Anna Maria: un'intera comunità a lutto
Una donna di quasi 50 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Priverno, in provincia di Latina, nel Lazio. Era lei alla guida della sua auto, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto. A bordo con lei c’era anche la figlia, che è rimasta fortunatamente illesa. Per la madre, invece, non c’è stato nulla da fare. A nulla sono valsi gli interventi dei soccorsi.
Il sinistro ha avuto luogo lunedì 15 aprile 2024, nel pomeriggio. L’auto stava percorrendo via Torretta Rocchigiana a Priverno, quando improvvisamente la donna di 50 anni ha perso il controllo dell’auto. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.
Subito sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno raggiunto la donna, che viveva a Roccagorga insieme alla famiglia. Purtroppo non hanno potuto far nulla per l’automobilista: dopo aver perso il controllo dell’auto, la macchina si è ribaltata causandole ferite troppo gravi.
Oltre alle ambulanze del 118, anche i Vigili del Fuoco hanno raggiunto l’auto. Insieme ai Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Saranno indispensabili per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Insieme alla donna, Eleonora Ludovici, che doveva fare 50 anni proprio quest’anno, c’era anche la figlia di 12 ani. Anche lei è stata estratta dalle lamiere dell’auto dai pompieri. Per fortuna lei era illesa.
Una comunità intera in lutto per la vittima dell’incidente stradale a Priverno
Tutta la comunità di Roccagorga, dove la donna viveva ed era molto conosciuta, si stringe alla famiglia di Eleonora Ludovici, che lascia il marito, la figlia di 12 anni che era con lei in auto e il figlio Alessandro, che frequenta le superiori. Anche la comunità di Priverno, dove ha avuto luogo il sinistro mortale, si unisce al cordoglio, con le parole di Anna Maria Bilancia, sindaca della cittadina. “La nostra comunità è immensamente addolorata per il tragico incidente d’auto, accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, a Priverno, a causa del quale ha perso la vita la signora Eleonora Ludovici, mentre percorreva via Torretta Rocchigiana. Eleonora era residente a Roccagorga, ma era conosciuta e stimata anche a Priverno“.
La sindaca esprime vicinanza anche a tutta la comunità di Roccarorga. Si tratta dell’ennesima vittima della strada. Proprio qualche giorno fa, in Sardegna, un’altra mamma aveva perso la vita in auto, mentre la figlia, rimasta illesa, ricorda gli ultimi istanti prima dello schianto.