barbara ardemagni morta

Trevignano, Barbara Ardemagni è morta: lascia 2 bambini

Trevignano, Barbara Ardemagni non ce l'ha fatta: è morta a 46 anni ed ha lasciato due bambini

Un grave lutto ha colpito la comunità di Trevignano. Purtroppo Barbara Ardemagni è morta, all’età di 46 anni. Lascia due bambini di 11 e 8 anni. Ha lottato con forza e coraggio per mesi, ma alla fine la malattia l’ha strappata via troppo presto dall’affetto dei suoi cari. In molti ora sono vicino al dolore dei familiari.

barbara ardemagni morta
CREDIT: FACEBOOK

Sia lei che il marito sono molto conosciuti nella zona ed infatti tutta la comunità è sconvolta da questa tragica ed improvvisa perdita.

Barbara già da diverso tempo soffriva della sua malattia. I medici l’hanno sottoposta a tutte le cure necessarie, ma alla fine il suo cuore ha cessato di battere.

I familiari hanno sempre sperano che le cure la portassero alla guarigione, ma alla fine Barbara ha smesso di lottare. La malattia l’ha portata via troppo presto dall’affetto dei suoi cari.

barbara ardemagni morta

La giovane mamma aveva conosciuto il marito Simone Sottana e dalla loro unione sono nati due bambini, Alessandro e Nikolas di 11 e 8 anni. L’intera famiglia si era trasferita nella piccola frazione di Signoressa da diverso tempo.

Erano molto conosciuti e tutti li hanno descritti come persone tranquille e riservate. Tutta la comunità ora si è stretta vicino al dolore dei suoi bambini, del marito ed anche dei suoi genitori, che hanno dovuto salutare troppo presto la loro figlia.

Morta Barbara Ardemagni: il funerale

CREDIT: MARQUES FRANCISCO

Il suo funerale sarà celebrato mercoledì 4 novembre, sempre nella chiesa di Signoressa. Non potranno partecipare tutte le persone che l’hanno conosciuta, proprio a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo. I suoi familiari per un ultimo addio, hanno deciso di pubblicare una commovente frase sul manifesto. Hanno scritto:

Ti avremo sempre nel cuore. Proteggi i tuoi amati figli dall’alto.

barbara ardemagni morta

L’intera comunità ora si è stretta vicino al dolore dei suoi familiari, che sono sconvolti dalla sua tragica ed improvvisa scomparsa.

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Verona, neonato abbandonato in strada: trovata una famiglia affidataria

Tragedia a Salorno, morto bimbo di 2 anni: schiacciato da un mobile

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Perde un dito e rischia la vita

Coronavirus, si può andare a fare la spesa in 2?