Trina: la rapper americana a lutto per l’omicidio della nipote

Lutto devastante per la cantante statunitense Trina: la nipote di 17 anni è stata uccisa in una sparatoria a Miami

Una tragedia devastate ha colpito la famiglia di una delle cantanti hip hop più famose d’America. Nei giorni scorsi, a Miami, una giovane di 17 anni è rimasta uccisa da una pallottola vagante esplosa durante una sparatoria. Il sito TMZ, in seguito, ha confermato che la giovane vittima era la vittima della rapper Trina.

Trina nipote uccisa
Credit: trinarockstar – Instagram

Le sparatorie sono ormai all’ordine del giorno negli Stati Uniti d’America e la lista delle vittime innocenti di queste insensate brutalità non fa altro che allungarsi.

Una delle ultime che si sono verificate sul territorio a stelle e strisce è avvenuta a Miami, in Florida, e purtroppo una ragazza innocente di soli 17 anni è rimasta ferita mortalmente da un proiettile vagante.

Altre due donne sono rimaste ferite, ma stando a quanto riportato dai media sembrerebbe che loro non siano in pericolo di vita.

Per quanto riguarda la ragazza che invece ha perso la vita, nelle ore successive alla sparatoria è stata resa nota la sua identità.

A renderla nota è stato il sito di news americano TMZ, che ha affermato che si tratta della nipote di Trina, la cantante rapper di Miami molto conosciuta e apprezzata in tutti gli Stati Uniti.

Il sito ha citato le fonti vicine alla star e anche i rapporti delle forze dell’ordine intervenute sul luogo della sparatoria. A quanto pare, la ragazza si sarebbe trovata nel posto sbagliato e al momento sbagliato. Uno scherzo del destino che le è costato la vita.

Per il momento, non sono ancora arrivate dichiarazioni da parte della cantante, né da qualcuno dei suoi portavoce o entourage.

Chi è Trina

Trina nipote uccisa
Credit: trinarockstar – Instagram

Trina, nome d’arte di Katrina Laverne Taylor, è nata a Miami il 3 dicembre del 1978 ed è una rapper e personaggio della televisione negli USA.

Il suo debutto nel mondo della musica è arrivato nel 1998 con il singolo Nann Nigga, assieme a Trick Daddy. XXL l’ha definita “la più consistente rapper femminile di tutti i tempi“.

Trina nipote uccisa
Credit: trinarockstar – Instagram

Numerosi gli album pubblicati nel corso della sua carriera e milioni le copie vendute.

Riguardo alla sua vita privata, si sa che dal 2005 al 2007 ha avuto una relazione con il rapper Lil Wayne. Nel 2006 rimase anche incinta, ma perse il bambino prima della conclusione della gravidanza.