Trovato l’uomo che ha investito Elena
E' stato TROVATO ed arrestato l'uomo che ha investito la giovane mamma incinta. Ha confessato, ma gli inquirenti hanno scoperto che...
Secondo alcune testate giornalistiche, proprio ieri è stato individuato e fermato il pirata della strada, che giovedì scorso, ha investito la giovane ragazza incinta, Elena Tugui, ad Orbassano, in provincia di Torino. I medici, per salvarle la vita e quella della piccola, hanno dovuto farle un cesareo d’urgenza dopo poche ore il suo arrivo in pronto soccorso.
Era uscita per andare a fare la spesa con il suo compagno, quando all’improvviso, una volta fuori dal supermercato, stava attraversando sulle strisce ed un’auto l’ha investita ed è scappata via.
Gli inquirenti, sono riusciti a risalire a questa persona, grazie alle telecamere di sicurezza ed anche ad alcune testimonianze di persone che erano sul posto, tra cui il compagno di Elena.
Dal parto è venuta al mondo, la piccola Sofia, così battezzata dai suoi genitori e purtroppo, le sue condizioni non sono proprio buone. Lo scorso ventiquattro maggio, però, abbiamo scoperto che ha aperto i suoi occhietti.
Per il momento, entrambe le vittime dell’incidente sono ricoverate all’ospedale Sant’Anna, di Torino. A causa della sofferenza fetale che ha avuto, ancora oggi, resta monitorata ventiquattro ore su ventiquattro ed è stata messa in ipotermia terapeutica, un trattamento che dura circa settantadue ore.
Le indagini, che sono state portate avanti, dal Pubblico Ministero Vito Sandro Destino, avrebbero individuato come colpevole un uomo, marocchino di ventotto anni, alla guida senza patente.
Sono risaliti a lui, con le testimonianze e con i video della telecamera ed anche ai frammenti della Fiat Stilo, che aveva sul corpo la giovane Elena.
Il ragazzo è accusato di omissione di soccorso, perché è scappato via dopo l’incidente ed anche di lesioni personali gravissime.
Per il momento non si hanno ulteriori notizie. In attesa di nuovi aggiornamenti.
Potete leggere anche la seguente notizia: Incidente Orbassano: la piccola Sofia è stata battezzata
Fonte: Sky Tg24