mamma jessica

Udine, finita con l’auto in un fossato, Jessica Cimarosti è morta a 34 anni: lascia una bimba piccola

Dramma in provincia di Udine, Jessica Cimarosti è finita con l'auto in un fossato e purtroppo non ce l'ha fatta: ha lasciato una bimba

Un gravissimo sinistro è quello avvenuto la scorsa notte nella provincia di Udine. Purtroppo ad avere la peggio è stata una giovane madre di 34 anni, chiamata Jessica Cimarosti, che non è riuscita a sopravvivere nemmeno al tempestivo intervento dei medici.

incidente jessica

I sanitari intervenuti sul luogo dello scontro, si sono presto resi conto della gravità delle lesioni riportate. Però hanno comunque cercato di fare il possibile per provare a salvarle la vita.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti intorno alle 4 del mattino di domenica 11 dicembre. Precisamente lungo la strada provinciale 56, in direzione Pertegada, nella provincia di Udine.

La donna pare fosse alla guida della sua auto, una Fiat 500 e pare che non fosse da sola. Con lei c’era anche un altro ragazzo di 24 anni, residente a Valvasone.

incidente jessica

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che abbia perso improvvisamente il controllo del suo veicolo. Con la macchina sono finiti in un fossato che costeggia la strada.

I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro ed hanno lanciato tempestivamente l’allarme ai sanitari. Quest’ultimi sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma le condizioni dei due ragazzi sono apparse critiche sin da subito.

Il decesso di Jessica Cimarosti

I soccorritori hanno anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Viste le condizioni della giovane ragazza, l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia, ad Udine.

Con la speranza di poterle salvare la vita, i dottori hanno anche deciso di sottoporla ad un delicato intervento. Però poche ore dopo il suo ricovero, la donna ha esalato il suo ultimo respiro. A nulla sono serviti i tentativi di salvarla.

incidente jessica

Il ragazzo di 24 anni che era con lei in auto, è ricoverato in condizioni molto gravi. Jessica Cimarosti lascia i genitori, la sorella ed una bimba di soli 3 anni. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo triste episodio.