Mamma partorisce e si laurea

Udine, mamma partorisce e poi discute la tesi d’esame: 110 e lode

Una mamma di Udine si è laureata in ospedale, dopo aver dato alla luce il suo bambino: ha discusso la tesi on-line

La sua storia sta impazzando i social network, Elisa Floreani è la giovane mamma che ha dato alla luce il suo bambino e poi si è laureata nello stesso giorno. È accaduto lo scorso 11 giugno, quando la giovane donna è entrata in travaglio intorno alle prime ore del mattino e poi ha stretto tra le braccia il suo Riccardo.

Quello stesso giorno, però, aveva anche un altro impegno, laurearsi per diventare dottoressa!

Mamma partorisce e si laurea

Grazie alla didattica distanza, vista l’emergenza sanitaria e alla possibilità di avere internet all’interno della struttura ospedaliera, Elisa Floreani ha discusso la sua tesi in ospedale, ottenendo 110 e lode come voto finale!

La giovane mamma non si aspettava il suo Riccardo, che ha deciso di uscire dal suo nascondiglio un po’ in anticipo! Elisa ha raccontato che tutto il reparto dell’ospedale le ha dato coraggio e l’ha aiutata ad affrontare al meglio l’esame!

Mamma partorisce e si laurea

È stata ricoverata mercoledì, quando dopo l’ultimo monitoraggio, i medici hanno deciso che fosse la cosa migliore.

Riccardo però sapeva bene gli impegni della sua mamma, così è nato 10 ore prima dell’ora fissata per l’esame, permettendo alla sua mamma di stringere tra le braccia la gioia più grande della vita e poi di riprendersi e di prepararsi per l’esame.

Mamma partorisce e si laurea

Sicuramente questa giovane donna non dimenticherà mai la nascita di suo figlio, perché è la data di due importanti traguardi, che segneranno la sua vita per sempre!

Nelle ultime ore la storia di Elisa sta facendo il giro dei social network e questa giovane mamma sta ricevendo un numero notevole di complimenti da parte di migliaia di utenti!

Mamma partorisce e si laurea

In questo periodo c’è proprio bisogno di sentire e di leggere storie belle come questa! Doppi auguri a Elisa Floreani, mamma e dottoressa!