Una cena di classe si è trasformata in una rissa tra genitori
Correggio, una cena di classe si è trasformata in una rissa tra genitori, con un ferito..
Doveva essere una serata per salutare l’anno scolastico, ma sabato sera a Correggio, in provincia di Bologna, c’è stata una vera e propria rissa tra genitori, che ha portato anche un ferito. Un evento, che ha scioccato tutti presenti e che secondo i racconti, è iniziato per una semplice lite tra due bambini.
In base a quanto riportato da diversi media, un ragazzino ed una ragazzina, hanno iniziato a discutere, ma tutto era molto tranquillo, come accade spesso tra i più piccoli.
Il papà della bambina, però, ha pensato bene che la cosa più giusta da fare, fosse quella di sgridare il suo compagno di classe. Così, lo ha ripreso davanti a tutti.
La madre e lo zio, presenti nel momento dell’accaduto, non hanno accettato il suo rimprovero. Infatti, i due uomini hanno iniziato una discussione, molto accesa sin da subito.
Un altro papà, quando ha visto che la litigata si stava per trasformare in rissa, ha pensato bene di mettersi in mezzo per calmare gli animi.
Purtroppo però, il padre della bimba, ha estratto un cutter ed ha ferito il genitore che si è messo in mezzo, al braccio destro, per poi scappare via dalla cena e non tornare più indietro.
Gli agenti del centododici, intervenuti sul posto, si sono messi subito alla ricerca dell’uomo, che hanno ritrovato poco dopo, in una strada che portava nella sua abitazione.
Il genitore, che è intervenuto, è andato al pronto soccorso e lì i medici, gli hanno dato una prognosi di dieci giorni. Il papà della bimba, è stato denunciato e dovrà essere processato per ciò che ha fatto.
Notizia in aggiornamento.
Potete leggere anche: Isabella e Callie: due gemelline si baciano nella pancia della mamma
Fonte: La Repubblica