Valentina Ferragni e il fidanzato Luca mostrano la loro vicinanza a Fedez

Anche Valentina Ferragni ha voluto mostrare tutto il suo affetto e la sua vicinanza al cognato Fedez, dopo aver appreso della sua malattia

Dopo la notizia divulgata dallo stesso Fedez riguardante la sua malattia, il cantante ha confidato che in questo periodo vuole soprattutto stare insieme alla sua famiglia e avere il supporto delle persone care. La “richiesta” è stata naturalmente accolta con grande amore da tutti i Ferragnez, compresa Valentina Ferragni, cognata del rapper che pubblicamente ha voluto lanciargli un messaggio.

La solidarietà di Valentina Ferragni per Fedez

Nel tardo pomeriggio di ieri, il mondo social è stato travolto dalla notizia della malattia di Fedez. Il rapper ha annunciato su Instagram di avere dei problemi di salute, senza spiegare con precisione di cosa si tratti, ma sottintendendo che comunque sia una cosa seria.

Il rapper ha detto che vorrà raccontare, un giorno, questa sua “nuova avventura”, ma che al momento vuole solo stringersi all’affetto dei suoi cari.

Affetto che, ovviamente, non ha tardato di un secondo a raggiungerlo. Sia di persona, che sui social.

Valentina Ferragni e il messaggio social per Fedez

La prima ad esporsi, ovviamente, è stata Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, moglie del cantante e madre dei suoi figli, ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae insieme a Fede e il piccolo Leone, corredandola con questo messaggio:

L’amore della mia vita, Fedez, ha bisogno di un supporto in più in questi giorni ❤️ Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti vogliono tanto bene 🙏🏻💪🏻🙏🏻

La solidarietà di Valentina Ferragni per Fedez

Poco dopo è arrivato il messaggio social anche della sorella di Chiara, Valentina Ferragni, che dopo aver sicuramente supportato il cognato di persona, lo ha fatto anche pubblicamente, su Instagram. Nelle sue storie ha pubblicato una foto di Federico, aggiungendo sotto un semplice ma molto significativo messaggio: “Siamo con te e con voi“.

Anche Luca Vezil, fidanzato di Valentina, ha pubblicato delle foto con Fedez e nella didascalia ha aggiunto delle emoji a forma di spade, come a voler dimostrargli di essere pronto a combattere questa battaglia insieme a lui.

La solidarietà di Valentina Ferragni per Fedez

L’affetto che sta travolgendo il rapper in questi difficili momenti è incalcolabile e arriva da chiunque e da dovunque. Non solo i tantissimi fan, ma anche da molti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della televisione e della politica.