Valentino Rossi covid

Valentino Rossi è positivo al Coronavirus: l’annuncio del campione di moto GP

Il COVID-19 continua a mietere vittime, è la volta di Valentino Rossi: il campione di Moto GP è risultato positivo

L’epidemia di COVID-19 ancora non si arresta. E anche nel mondo dello sport e dello spettacolo iniziano a spuntare di nuovo dei casi di positività. È la volta di Valentino Rossi, il pilota di moto GP ha annunciato di essere positivo.

Foto Valentino Rossi COVID

Il campione di moto GP non ha aspettato un secondo e ha dato la notizia ai fan. Valentino Rossi ha infatti spiegato ai suoi follower su Instagram quanto accaduto.

Valentino Rossi covid

Da quanto si apprende, Valentino presenta anche alcuni sintomi. Per il momento non ha nulla di grave, solo spossatezza e leggera febbre, ma l’augurio è che le sue condizioni restino immutate.

Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolare debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del ‘test rapido PCR’ è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo.

Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me…

Ovviamente, questa situazione ha compromesso anche le sue prossime gare. Al momento salterà solo la prossima, ma bisognerà capire quando il virus passerà.

Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto”.

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Gli avvocati di Daniele Mondello: "Lividi e ferite sul corpo di Viviana"

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco