Venezia bimbo ingoia una vite

Venezia, bimbo di due anni ingoia una vite: è grave

Venezia, bimbo di due anni ingoia una vite mentre è nel giardino di casa: è ricoverato in Rianimazione

Un vero e proprio evento drammatico è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 25 maggio. Un bimbo di soli due anni ha ingoiato una vite di metallo ed ora è in gravi condizioni. I medici stanno cercando di fare il possibile per cercare di aiutarlo, ma la sua situazione è molto delicata ed è ricoverato in Rianimazione Pediatrica.

Venezia bimbo ingoia una vite

Una vicenda terribile, che ha sconvolto la comunità, ma soprattutto la famiglia del piccolo. Per loro era una giornata come le altre e non pensavano di vivere un dramma simile.

In base alle informazioni che sono state rese note, il fatto è avvenuto a Zelarino, un comune in provincia di Venezia. Il bimbo era in casa con la sua famiglia e tutto stava procedendo tranquillamente, proprio come sempre.

Venezia bimbo ingoia una vite

All’improvviso, mentre era in giardino, il piccolo ha trovato una vite e l’ha ingoiata. Inizialmente nessuno si è reso conto dell’accaduto finché uno dei genitori l’ha chiamato e, nel rendersi conto che il bimbo non rispondeva, ha lanciato subito l’allarme.

Il piccolo ha subito un grave arresto cardiaco e sul posto è stato chiesto l’intervento urgente del 118, che è arrivato all’abitazione tempestivamente.

I soccorritori, dopo vari tentativi di rianimazione, hanno capito che aveva qualcosa di metallo che ostruiva la sua trachea ed è in quel momento che è stata individuata la vite. Per questo motivo l’hanno portato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo.

Venezia bimbo ingoia una vite

I medici hanno lavorato a lungo per stabilizzarlo per poi trasferirlo subito dopo all’ospedale pediatrico di Padova. La sua situazione è grave e al momento è ricoverato nel reparto di rianimazione dove si sta facendo il possibile per aiutarlo.

Il piccolo stava giocando fuori casa e nessuno dei suoi familiari avrebbe mai potuto immaginare che potesse accadere una cosa del genere. Tutta la comunità è sconvolta da ciò che è avvenuto.

Venezia bimbo ingoia una vite

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni mediche del bimbo.

Leggi anche