Verona-Alessandra-Bertolani-ha-perso-la-vita-in-un-tragico-incidente-ha-lasciato-3-bambini-piccoli

Verona, Alessandra Bertolani ha perso la vita in un drammatico incidente

Verona, tragico incidente giovane mamma ha lasciato tre bimbi piccoli. Ecco cosa è accaduto per le forze dell'ordine..

L’ennesimo terribile incidente è avvenuto sulle strade italiane. Questa volta volta però, ha perso la vita una giovane mamma, di soli trenta anni, chiamata Alessandra Bertolani. Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di martedì diciassette dicembre, a Gazza Veronese, in provincia di Verona.

Verona-Alessandra-Bertolani-ha-perso-la-vita-in-un-tragico-incidente

La comunità, proprio come tutti i familiari della giovane vittima, sono sconvolti da quanto accaduto. Tutti dicono che era una mamma amorevole e molto presente con i suoi tre piccoli.

In base alle informazioni che sono venute fuori, l’incidente è avvenuto poco dopo le quindici e trenta di martedì, su un tratto di strada che collega la località di Crocetta, con Albarelle.

Verona-Alessandra-Bertolani-ha-perso-la-vita-in-un-tragico-incidente 1

Alessandra era alla guida della sua 500L, quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dagli inquirenti, si è scontrata frontalmente con una Opel Zafira, guidata da un uomo di sessantaquattro anni, che è rimasto gravemente ferito. L’impatto è stato talmente violento che entrambe le macchine, sono andate a finire nei fossati.

Tutti e due sono rimasti intrappolati nelle lamiere delle auto ed infatti, sul posto è stato anche chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarli.

Sin da subito, le condizioni di Alessandra Bertolani, sono sembrate drammatiche ed infatti i medici del centodiciotto, hanno provato a rianimarla per diverso tempo, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano. Per lei non c’è stato più nulla da fare.

Verona-Alessandra-Bertolani-ha-perso-la-vita-in-un-tragico-incidente 2

Il marito, è stato uno dei primi ad assistere al decesso, poiché stava provando a chiamare la moglie da diverso tempo, ma visto che non rispondeva, ha deciso di fare la strada al contrario. Poco dopo si è trovato davanti, il tragico incidente. Alessandra ha lasciato tre figli, di sei, di due e di un anno, al quale era molto legata.

L’altro signore è ancora ricoverato, ma non sono state rese note le sue condizioni mediche. La comunità è sconvolta per ciò che è accaduto e molti, ancora oggi non riescono a crederci.

Verona-Alessandra-Bertolani-ha-perso-la-vita-in-un-tragico-incidente-ha-lasciato-3-bambini-piccoli

Gli inquirenti, ora, stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: La grande storia di forza e coraggio, di una giovane mamma, chiamata Jennifer Bell

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Nubifragio ad Altamura: crolla un muro e si allagano le strade

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Anziano viveva in condizioni terribili: è stato adottato dai suoi vicini

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"