Verona, bimbo cade dal balcone del primo piano

Verona, bimbo di anno cade dal balcone. Ecco cosa è accaduto...

Nella giornata di ieri, a Verona, un bimbo di un anno è caduto dal primo piano di un appartamento. Per fortuna, ora sembra essere in ottima salute e non in pericolo di vita, ma i medici hanno deciso di fargli un controllo completo per stare sicuri e per evitare complicazioni.

Verona-bimba-cade-dal-balcone-del-primo-piano

Ieri, sedici agosto, è accaduto un evento davvero incredibile, ma che grazie al Cielo, non ha riportato gravi tragedie. In molti però, si sono spaventati.

Nel comune di Selva di Progno, in provincia di Verona, il bimbo di anno, era sul balcone per cause ancora da capire e ad un certo punto, è caduto dal primo piano.

Verona-bimba-cade-dal-balcone-del-primo-piano 1

Sul posto sono arrivati i paramedici del cento diciotto, che hanno preferito l’intervento dell’elisoccorso, per portare prima il piccolo in ospedale, Borgo Trento, sempre di Verona.

I medici, dopo averlo visitato, hanno capito che nonostante tutto, non era accaduto nulla di grave e che il bimbo non era in pericolo di vita.

Nell’abitazione, dove è accaduta la vicenda, sono intervenuti anche i carabinieri, poiché bisogna chiarire le cause dell’accaduto e come sia andato davvero l’incidente.

Verona-bimba-cade-dal-balcone-del-primo-piano 2

Ora, infatti stanno facendo tutte le indagini del caso. Il quattordici agosto, è accaduta un’altra vicenda davvero terribile. Una bambina di un anno, ha perso i sensi mentre era in braccio a suo padre, in una spiaggia in Salento.

E’ è in grave pericolo di vita, poiché i medici hanno scoperto che aveva una grave emorragia cerebrale, probabilmente dovuta da un’aneurisma. Nessuno sa se riuscirà a riprendersi e tutti infatti, sono disperati per ciò che è accaduto alla piccola. In molti stanno pregando per lei, affinché si riprenda il prima possibile.

Verona-bimba-cade-dal-balcone-del-primo-piano-non-è-in-pericolo-di-vita

Ci saranno ulteriori aggiornamenti sul caso del bimbo caduto dal balcone.

Potete leggere anche: “Non ci sarà un solo giorno in cui non mi incolperò per quello che ho fatto a mio figlio”