Veronica Cadei ha perso la vita a 19 anni a causa di una meningite
Ragazza di 19 anni arriva in pronto soccorso con dei malesseri e viene subito ricoverata. Nella notte la sua situazione peggiora e perde la vita. Ecco cosa hanno scoperto i medici..
Un nuovo evento drammatico, è avvenuto nella mattinata di ieri, martedì tre dicembre, a Brescia. Dove una ragazza di soli diciannove anni, chiamata Veronica Cadei, ha perso la vita, per una meningite fulminante. In molti sono distrutti per questa grande ed inaspettata perdita.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, nella giornata di lunedì, la giovane era all’università Cattolica di Brescia, proprio come faceva sempre e tutto stava procedendo tranquillamente.
E’ proprio in quel momento, che ha iniziato a sentirsi male ed ha subito chiesto ad un suo amico di accompagnarla in pronto soccorso, degli Spedali Civili di Brescia per precauzione e per cercare di stare meglio.
Una volta lì, i medici hanno deciso di ricoverarla, ma le sue condizioni non erano gravissime. Nella notte, però, la sua situazione è peggiorata drasticamente ed infatti, per lei non c’è stato più nulla da fare.
Veronica Cadei ha perso la vita a causa di una meningite fulminante, che non le ha lasciato scampo. I medici, insieme alla Regione Lombardia, ora sta cercando di capire il ceppo che l’ha colpita e che l’ha portata via da questo mondo.
La comunità di Villongo e quella di Iseo, dove ha frequentato le superiori, sono distrutte dal dolore, nessuno ancora oggi riesce a capire come sia potuto accadere.
Proprio per questo, sui social ci sono stati molti messaggi per fare un ultimo saluto a Veronica, stroncata in una sola notte da una meningite. E’ partita anche la profilassi antibiotica, per i suoi parenti e per i suoi compagni di università.
La giovane aveva compiuto diciannove anni la scorsa settimane ed aveva iniziato da poco il suo primo anno di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali. Tutti sono ancora sconvolti e distrutti per ciò che è accaduto.
Ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: La triste storia di Krysta Davis