padre matias tomkov

Vetralla, emersi nuovi dettagli sull’omicidio del piccolo Matias Tomkov e sul padre

Vetralla, i nuovi dettagli emersi dalle indagini sul passato del padre del piccolo Matias Tomkov: il piccolo è stato ucciso a 10 anni

Con il passare delle ore, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio del piccolo Matias Tomkov. Hanno anche scoperto dettagli importanti sia sulle ore in cui il bimbo è rimasto solo a casa ed anche nuovi aspetti sulla vita privata del padre.

padre matias tomkov
CREDIT: FACEBOOK

Mirko Tomkov al momento risulta essere ricoverato in ospedale. Era riuscito a fuggire dalla struttura ospedaliera nella mattinata di martedì 16 novembre, per andare proprio nell’abitazione del figlio.

Adesso i medici lo hanno sottoposto ad alcune analisi ed esami. Questo perché quando la ex moglie lo ha trovato in casa, era vicino al corpo del suo piccolo privo di sensi.

Gli inquirenti credono che abbia ingerito dei medicinali per provare a togliersi la vita. Saranno solo i risultati delle analisi a dare delle risposte concrete su ciò che ha fatto l’uomo dopo aver ucciso il figlio, provocandogli una ferita alla gola.

padre matias tomkov

Il padre dallo scorso 10 settembre aveva il divieto di avvicinamento alla moglie ed al piccolo. Sono stati proprio alcuni vicini a denunciare le violenze che avvenivano all’interno delle mura domestiche.

Da ciò che hanno scoperto le forze dell’ordine, sembrerebbe che Mirko Tomkov avesse perso il lavoro da poche settimane. Inoltre, aveva anche problemi con l’alcol.

Le indagini per la tragica morte del piccolo Matias Tomkov

Il tragico delitto di questo bambino è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 16 novembre. Un parente era andato a riprenderlo da scuola e lo aveva portato a casa, in attesa che tornasse la mamma dal lavoro.

Non è ancora chiaro se il piccolo fosse rimasto da solo e se sia stato proprio lui ad aprire la porta al padre. Una vicina ha raccontato ad alcuni media locali, che in realtà aveva visto l’uomo fare su e giù dalla scuola del piccolo alla casa.

padre matias tomkov

Purtroppo è stata proprio la mamma a fare la drammatica scoperta nella sua abitazione. Tuttavia, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, il piccolo Matias era ormai senza vita. La ferita ha provocato la sua morte in pochi minuti.