Alessandro Maiorani morto a 37 anni

Vicovaro, Alessandro Maiorani muore a 37 anni: il dolore della comunità

Stava tornado a casa a bordo della sua moto, quando si è scontrato contro una Jeep: Alessandro Maiorani muore a soli 37 anni

Lutto a Vicovaro, un comune italiano della città di Roma. Alessandro Maiorani ha perso la vita a soli 37 anni, in un tragico incidente stradale.

L’uomo stava tornando a casa a bordo della sua moto, quando lungo via Tiburtina, si è scontrato contro una Jeep. Il violento impatto non gli ha lasciato scampo.

Alessandro Maiorani morto a 37 anni

Tutti lo conoscevano, gli amici lo chiamavano Jeff. Alessandro Maiorani era molto attivo nella comunità, il Primo Cittadino Fiorenzo De Simone lo ha definito “Un sindaco senza fascia tricolore”, attraverso un post pubblicato sui social network:

ADDIO JEFF💚💔🧡. Pieni dei colori e delle voci di un fine settimana caldo e memorabile, ci ritroviamo improvvisamente vuoti, in apnea, sul fondo di un baratro buio, gelido, irreale. Questa sera avrei scritto di calcio e della grande festa che avremmo fatto per celebrare alla “vicovarese” un traguardo storico di cui tu, proprio tu, sei stato uno degli artefici principali. Solo dolore, inquietudine, amarezza. Alessandro era un personaggio, uno stimolo potente della vita e nella vita della nostra piccola ma vivace #Comunita. Alessandro era un #Sindaco senza fascia tricolore ma con addosso, stampati sulla pelle, i colori #VerdeArancio. Caro Alessandro, l’ #AmministrazioneComunale e tutta #Vicovaro ti piange e si stringe intorno alla tua #Famiglia, con infinito affetto. Addio Jeff, grazie di tutto💪💚🧡.

La dinamica dell’incidente di Alessandro Maiorani

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la precisa dinamica dell’incidente.

Alessandro Maiorani morto a 37 anni

Secondo le prime informazioni emerse, sembrerebbe che Alessandro Maiorani abbia tamponato la Jeep che stava procedendo nel suo stesso senso di marcia e che si apprestava a svoltare a sinistra, mentre tornava a casa alla guida della sua moto.

Alessandro Maiorani morto a 37 anni

Subito i soccorsi hanno raggiunto il luogo dell’incidente, ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 37enne. Il conducente della vettura è invece rimasto illeso.

Alessandro era anche un grande sportivo, tanti infatti i messaggi pubblicati sul web dalle associazioni sportive locali.