(VIDEO) Migliaia di persone in lacrime dopo il commovente gesto di Daniele Mondello per il compleanno della sua Viviana

Il commovente video di Daniele Mondello per la sua Viviana, trasmesso in diretta da Quarto Grado

È trascorso un altro difficile giorno per Daniele Mondello e come è successo già altre volte, le sue parole hanno commosso migliaia di persone. A fine gennaio, Viviana Parisi avrebbe compiuto gli anni. Un giorno di festa, che oggi rappresenta un giorno di immenso e doloroso vuoto.

Il gesto di Daniele Mondello per il compleanno di Viviana Parisi
Credit: Facebook

Durante il programma televisivo Quarto Grado, è stato trasmesso un commovente video. Le immagini di Viviana Parisi felice, mentre faceva ciò che più amava, suonare la sua musica e ridere con suo marito e il suo bambino. Il tutto accompagnato da una struggente canzone e dalle parole di quell’uomo che non riesce più a vivere senza di lei:

Amore mio, sono trascorsi più di 6 mesi dall’ultima volta che ho potuto vedere te e nostro figlio. Oggi, come i giorni trascorsi fino ad ora, sono qui a ricordarvi, a soffrire per la vostra mancanza, a lottare, ma cosa ancor più difficile a rendere omaggio al giorno del tuo compleanno. Neanche immagini quanto sia difficile. Prima il Natale, poi il compleanno di Gioele e adesso il tuo… tutti senza la mia forza, la mia vita, la mia famiglia. Amore mio sarebbe impossibile descrivere l’amore sento per te, che è cresciuto sempre di più ogni giorno da quando le nostre strade si sono incrociate e mai più separate. È una cosa smisurata che neanche il più bravo dei poeti riuscirebbe a descrivere. Adesso sono qui che provo a scrivere di te, di quanto ti amo, di quanto mi manchi e di quanto io mi senta perso senza averti accanto. Però ci provo e voglio utilizzare questo spazio per augurarti buon compleanno. Il primo che passiamo separati. Inutile dire quanto sia difficile superare queste ore che in queste occasioni diventano più pesanti del solito. Mi manca il tuo sguardo, il tuo sorriso, il tuo profumo, la tua voce… mi manca tutto di te. In questo momento vorrei tanto guardarti negli occhi e dirti: “amore mio, auguri, ti amo tantissimo” e poi stringerti a me per farti sentire protetta. Adesso sono io a chiedere a te di guardarmi da lassù e di proteggermi perché non so quanto potrò resistere ancora. Ma so che tu vuoi che io non molli. Sei sempre stata testarda e hai sempre fatto di tutto per raggiungere i tuoi obbiettivi, nel lavoro e nella vita e so che non vorresti che io fossi da meno. Ormai è impossibile trovare parole per descrivere quanto senta la mancanza tua e di nostro figlio quindi per augurarti buon compleanno mi limiterò a scriverti questo: “Buon compleanno amore mio, ti amo e mi manchi tanto, con affetto tuo marito Daniele”♥️

Posted by DANIELE MONDELLO on Saturday, January 30, 2021

Amore mio, sono trascorsi più di 6 mesi dall’ultima volta che ho potuto vedere te e nostro figlio. Neanche immagini quanto sia difficile. Prima il Natale, poi il compleanno di Gioele e adesso il tuo. Tutti senza la mia famiglia. Vorrei guardarti negli occhi e dirti: ‘Amore mio auguri, ti amo tantissimo’. Tuo marito Daniele.

Il gesto di Daniele Mondello per il compleanno di Viviana Parisi
Credit: Facebook

Daniele Mondello ha condiviso il commovente video sul suo profilo e lo ha accompagnato con un lungo post. Migliaia le reazioni e i commenti di tutti coloro che hanno preso a cuore la tragedia di Caronia. Era il mese di agosto, quando dopo un incidente in una galleria, Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello sono scomparsi. Pochi giorni dopo, il corpo senza vita della dj è stato trovato sotto i piedi di un traliccio e i resti del bambino, rinvenuti dopo più di 10 giorni.

Daniele Mondello: “Lotterò fino alla fine”

Il gesto di Daniele Mondello per il compleanno di Viviana Parisi
Credit: Facebook

Ciò che è accaduto, è ancora avvolto nel mistero, ma Daniele Mondello vuole continuare a lottare, finché ne avrà la forza, per scoprire la verità e avere finalmente giustizia.

Finché vivrò e Viviana e Gioele mi daranno la forza per andare avanti, lotterò fino alla mia morte per sapere la verità.