(VIDEO) Migliaia di persone in lacrime dopo il commovente gesto di Daniele Mondello per il compleanno della sua Viviana
Il commovente video di Daniele Mondello per la sua Viviana, trasmesso in diretta da Quarto Grado
È trascorso un altro difficile giorno per Daniele Mondello e come è successo già altre volte, le sue parole hanno commosso migliaia di persone. A fine gennaio, Viviana Parisi avrebbe compiuto gli anni. Un giorno di festa, che oggi rappresenta un giorno di immenso e doloroso vuoto.
Durante il programma televisivo Quarto Grado, è stato trasmesso un commovente video. Le immagini di Viviana Parisi felice, mentre faceva ciò che più amava, suonare la sua musica e ridere con suo marito e il suo bambino. Il tutto accompagnato da una struggente canzone e dalle parole di quell’uomo che non riesce più a vivere senza di lei:
Amore mio, sono trascorsi più di 6 mesi dall’ultima volta che ho potuto vedere te e nostro figlio. Neanche immagini quanto sia difficile. Prima il Natale, poi il compleanno di Gioele e adesso il tuo. Tutti senza la mia famiglia. Vorrei guardarti negli occhi e dirti: ‘Amore mio auguri, ti amo tantissimo’. Tuo marito Daniele.
Daniele Mondello ha condiviso il commovente video sul suo profilo e lo ha accompagnato con un lungo post. Migliaia le reazioni e i commenti di tutti coloro che hanno preso a cuore la tragedia di Caronia. Era il mese di agosto, quando dopo un incidente in una galleria, Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello sono scomparsi. Pochi giorni dopo, il corpo senza vita della dj è stato trovato sotto i piedi di un traliccio e i resti del bambino, rinvenuti dopo più di 10 giorni.
Daniele Mondello: “Lotterò fino alla fine”
Ciò che è accaduto, è ancora avvolto nel mistero, ma Daniele Mondello vuole continuare a lottare, finché ne avrà la forza, per scoprire la verità e avere finalmente giustizia.
Finché vivrò e Viviana e Gioele mi daranno la forza per andare avanti, lotterò fino alla mia morte per sapere la verità.