Violento frontale, Roberta Filippetti muore a soli 44 anni: lascia una bambina di 11 anni

Roberta Filippetti aveva solo 44 anni: inutile l'intervento degli operatori sanitari

La tristissima vicenda arriva da Macerata, Roberta Filippetti ha perso la vita all’età di 44 anni. La donna è rimasta coinvolta in un grave sinistro stradale sulla provinciale Potentina. Uno scontro frontale tra un’automobile e una moto.

incidente Roberta Filippetti

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la moto abbia impattato contro la Fiat Panda che proveniva dal senso opposto, all’uscita di una curva. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Roberta Filippetti era alla guida del mezzo a due ruote e dopo il violento impatto, è stata sbalzata sull’asfalto, perdendo la vita sul colpo. Illesi invece i quattro passeggeri della vettura, due adulti e due bambini.

Dopo l’allarme, sul posto sono tempestivamente arrivati gli agenti dei Carabinieri della compagnia di Civitanova Marche e gli operatori sanitari del 118. Purtroppo i paramedici non hanno potuto far nulla per aiutare la 44enne, per lei era già troppo tardi. Sono stati costretti a dichiarare il decesso sul posto.

Chi era Roberta Filippetti

Roberta Filippetti viveva a Potenza Picena ed era molto conosciuta per via del suo lavoro nella farmacia comunale, situata a Piazza Matteotti. Tutti in queste ore la stanno ricordando, anche attraverso post pubblicati sui social. Parole commoventi e saluti strazianti per una persona professionale e sempre gentile. È così che la 44enne viene ricordata e descritta.

incidente Roberta Filippetti

Una bella persona, che il Signore ti accolga tra le sue braccia e dia conforto ai tuoi cari.

Sono sotto choc. Ho avuto il piacere di conoscere Roberta e la sua famiglia. Persone speciali, gentili e disponibili. Non ci sono parole. Ciao Roby, che la terra ti sia lieve.
incidente Roberta Filippetti

Roberta era mamma di una bambina di soli 11 anni, lascia nel dolore anche il marito, la mamma e il papà. La data dei funerali non è stata ancora fissata, si attende il nullaosta della Procura. La salma si trova all’obitorio di Civitanova.