trovata Viviana Parisi

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo

Viviana Parisi sarebbe la donna trovata senza vita a Caronia; ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti

Trovata a Caronia Viviana Parisi: gli inquirenti l’avrebbero identificato grazie alla fede nuziale. Nelle scorse ore si era diffusa la notizia del ritrovamento di un corpo irriconoscibile che si pensava fosse della donna scomparsa. Poco fa la triste notizia… ecco cos’è accaduto.

Sarebbe, dunque, di Viviana Parisi il cadavere sfigurato ritrovato a Caronia. Poco fa, gli inquirenti avrebbero confermato la notizia. Il viso della donna era irriconoscibile ma i vestiti e le scarpe che indossava erano compatibili con quelli che aveva addosso Viviana Parisi al momento della scomparsa. Si tratta di un paio di pantaloncini di jeans e una canotta. Ai piedi, la donna ritrovata a Caronia aveva un paio di scarpe adidas Stan Smith con una striscia rosa fluorescente.

Al dito, invece, Viviana Parisi aveva una fede ed è stata grazie a questo gioiello che gli inquirenti hanno riconosciuto la dj scomparsa. Trovata, dunque, senza vita, Viviana Parisi.

Gli inquirenti parlano certezze che potranno essere confermate, però, solo con l’esame del DNA. Adesso si cerca disperatamente Gioiele, il figlio di 4 anni della donna. nel momento della scomparsa, il bambino era con lei. Nessuna traccia di lui sul posto del ritrovamento del cadavere. Squadre di vigili del fuoco stanno perlustrando la zona continuamente alla ricerca del piccolo.

Viviana Parisi si era allontanata da casa in macchina, insieme a Gioiele. Sulla strada, però, aveva fatto un incidente, era scesa dalla macchina ed era scomparsa. Nei giorni scorsi ci sono state alcuni testimoni che hanno detto di averla vista e si era pensato ad un allontanamento volontario. Purtroppo, ogni speranza svanisce dopo il ritrovamento del corpo della mamma di Gioiele.

Daniele Mondello

Non si conoscono le cause della morte ma è stata disposta l’autopsia che cercherà di fare chiarezza in questo caso così complesso.

Dopo la sua scomparsa, il marito, Daniele Mondello, aveva fatto un accorato appello, chiedendole di ritornare.

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

La denuncia di una madre, per l'errore dei medici alla sua bambina

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Omicidio-suicidio Antonino La Targia: la pistola era stata rubata ad un prete