Viviana Parisi Aggiornamenti corpo

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Dopo la drammatica scoperta del corpo di Viviana Parisi ora gli inquirenti azzardano le prime ipotesi: la più tragica quella del suicidio

È stato ritrovato ieri il corpo senza vita della giovane deejay Viviana Parisi. La donna era scomparsa da circa sette giorni insieme al piccolo Gioele, il figlio di soli 4 anni. Ora, dopo la tragica scoperta, gli inquirenti stanno azzardando le prime ipotesi e ricostruendo la dinamica degli eventi.

Al momento, l’ipotesi peggiore, ma la più accreditata sarebbe quella dell’omicidiosuicidio. Viviana Parisi potrebbe aver ucciso il piccolo Gioele, averlo seppellito e poi essersi tolta la vita.

Foto di Viviana Parisi

Gli investigatori rimangono certi che il piccolo si trovasse con lei al momento della scomparsa. Sono ancora a lavoro i cani molecolari per ricostruire il percorso della donna e capire cosa sia successo.

“Fino ad oggi abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni. È complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi dove è difficile spostarsi.” hanno spiegato i Vigili del Fuoco.

Viviana Parisi Aggiornamenti corpo

Decisivo sarà l’esito dell’autopsia, Angelo Cavallo procuratore capo a Patti, sostiene che potrebbe rivelare alcune dinamiche inerenti al suicidio. Il corpo della donna è stato rinvenuto alla base di un pilone dell’alta tensione. Potrebbe esserci salita per poi lanciarsi nel vuoto e proprio lo stesso traliccio è stato sequestrato dalle forze dell’ordine per eseguire le analisi del caso. Il capo della Procura Locale spiega:

Tutte le ipotesi sono aperte, adesso si faranno tutti gli accertamenti medico legali per verificare il tipo di decesso. Posso dire che la signora è sicuramente lei, l’abbiamo riconosciuta dalla fede, dalle scarpe e da una catenina. Sicuramente è la signora Parisi. Per il bambino le ricerche sono tuttora in corso e ancora non lo abbiamo rintracciato.

Il marito di Viviana Parisi sul posto

Marito di Viviana Parisi

Questa mattina anche Daniele Mondello si è recato sul luogo del ritrovamento del corpo. Gli amici della coppia azzardano ancora delle ipotesi che non troverebbero comunque riscontro con il resoconto della polizia:

Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. Pensiamo che qualcuno li abbia aggrediti o uccisi o che degli animali che qui si muovono in branchi li abbiamo assaliti e ammazzati.

Bosco di Caronia

Gli amici di Daniele Mondello aggiungono: “È vero Viviana ha passato dei brutti momenti, ma non avrebbe mai ammazzato Gioele era troppo attaccata a lui”

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

La denuncia di una madre, per l'errore dei medici alla sua bambina

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Donna ha partorito fuori la scuola del figlio: morta la neonata