Morte Viviana Parisi, la scoperta dell’inviato di “Chi l’ha visto”
Durante il programma televisivo "Chi l'ha visto", un inviato ha trovato l'aggancio di un seggiolino vicino il traliccio, dove è morta Viviana Parisi: consegnato ai Carabinieri
Durante la puntata del noto programma “Chi l’ha visto“, un inviato sul luogo dell’incidente di Viviana Parisi, ha trovato un aggancio per un seggiolino per bambini. L’oggetto è stato rinvenuto poco distante dal traliccio, il sostegno metallico sotto il quale i ricercatori hanno trovato il corpo senza vita della dj. È di Gioele?
Dopo aver trovato l’aggancio, l’inviato di “Chi l’ha visto”, lo ha consegnato agli agenti dei Carabinieri. Non ci sono ancora dettagli sulla possibilità che possa appartenere al seggiolino di Viviana Parisi. L’oggetto sarà analizzato.
Uno degli operai coinvolti nell’incidente di Viviana Parisi a “Chi l’ha visto”
Durante la puntata del programma, uno degli operai coinvolti nell’incidente di Viviana Parisi ha rilasciato la sua testimonianza. L’uomo ha raccontato di aver sentito una frenata, mentre stavano transitando e poi di aver sentito una macchina andargli addosso.
Un forte impatto, secondo il suo racconto, tanto che le ruote del loro mezzo, si sono rotte con tutti i cerchi. La macchina di Viviana Parisi, dopo l’incidente, si è fermata a circa 50 metri da loro e quando l’operaio è sceso per realizzare cosa fosse capitato, ha notato che il mezzo era vuoto. Non c’era alcuna traccia ne della dj, ne di suo figlio Gioele.
I testimoni di turisti hanno invece confermato la presenza del bambino dopo l’incidente. Avvistato in braccio alla sua mamma, vivo.
Del piccolo Gioele, però, dopo sedici giorni non c’è alcuna traccia. Nemmeno un piccolo dettaglio che possa far capire agli inquirenti dove cercare il corpo del bambino. Troppi i giorni per sperare che sia ancora vivo. L’unica speranza della famiglia e dei ricercatori, è che Viviana lo abbia affidato a qualcuno.
Viviana ha ucciso suo figlio e poi si è suicidata? Vittime degli animali o di qualche persona che ha fatto loro del male? Perché Viviana Parisi, secondo quanto raccontato da un testimone, si è diretta verso la montagna, ma il suo corpo senza vita era nella direzione del mare? Dov’è Gioele Mondello?
Le autorità sperano di trovare presto delle risposte a queste domande.