Attesa l'autopsia di Viviana Parisi

Viviana Parisi: oggi l’autopsia sul corpo della dj

Nella mattinata sarà eseguita l'autopsia sul corpo senza vita di Viviana Parisi: i risultati potrebbero chiarire molti dubbi sulla vicenda

La giornata di oggi potrebbe cambiare le cose sulle indagini della morte di Viviana Parisi e la scomparsa del piccolo Gioele: nella mattinata sarà eseguita l’autopsia sul corpo della dj. I risultati potrebbero chiarire i punti più cupi della vicenda, ma potrebbero anche portare a nuovi dubbi. Gli inquirenti ipotizzano il suicidio, ma la famiglia della vittima non è d’accordo.

Viviana non si sarebbe mai uccisa, ne avrebbe mai fatto del male al suo amato bambino. Lo pensa il marito, la cognata e anche il papà Luigino, che conosceva bene sua figlia.

L’autopsia di Viviana Parisi potrebbe aiutare nella ricerca di Gioele

Attesa l'autopsia di Viviana Parisi

Grazie ai risultati dell’esame autoptico, il medico legale potrà evidenziare segni di violenza fisica e stabilire se Viviana Parisi si sia suicidata o se qualcuno l’abbia uccisa. La risposta potrebbe aprire nuove piste sulla ricerca del piccolo Gioele.

Attesa l'autopsia di Viviana Parisi

Gli inquirenti hanno ipotizzato un omicidio. Viviana Parisi potrebbe aver ucciso il suo bambino, essersi disfatta del corpo e poi essersi suicidata. Ma se fosse stata uccisa e qualcuno avesse portato via Gioele?

La famiglia non accetta quanto ipotizzato dalle forse dell’ordine. Viviana stava affrontando un momento difficile, l’emergenza sanitaria l’aveva portata in un tunnel depressivo. La maternità l’aveva allontanata dal mondo della musica, ma non sarebbe mai stata capace di compiere un gesto de genere. Lei amava suo figlio.

Attesa l'autopsia di Viviana Parisi

Il volto di Viviana era irriconoscibile, martoriato dagli animali selvatici. E se il bambino avesse fatto la stessa fine?

Ci sono altri dettagli, quelli che riguardano i prelievi effettuati dalla donna, nei giorni precedenti la sua scomparsa. E se Viviana stesse scappando da qualcuno? Se l’incidente fosse stato provocato? Tante le ipotesi, troppe le domande senza risposta.

Il pensiero continua ad andare al bambino. Dov’è il piccolo Gioele? Un bambino di 4 anni senza la sua mamma. I giorni di ricerca sono diventati tanti, ma i soccorritori continuano a cercarlo senza sosta.

Si attendono i risultati dell’autopsia di Viviana Parisi.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Donna arriva a pesare più di 300 chili per compiacere il fidanzato

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Trovato un corpo nel fiume Adda: potrebbe essere la 15enne scomparsa

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"