Yulia Gorina ritrova la sua famiglia dopo più di venti anno
Bambina scomparsa sul treno, ritrova la sua famiglia dopo venti anni. Ecco cosa è accaduto...
Una vicenda davvero incredibile è accaduta pochi giorni fa. Una coppia Viktor e Lyumila Moiseenko, sono riusciti a ritrovare la loro amata figlia, Yulia Gorina, che era sparita più venti anni fa, in un viaggio in treno, da Minsk a Asipovichy, in Bielorussia. Aveva solamente quattro anni e da quel giorno i genitori non hanno più avuto sue notizie.
Questa famiglia, durante quei periodi ha vissuto dei momenti davvero drammatici, poiché fino al 2017 le forze dell’ordine credevano che i responsabili fossero proprio la madre ed il padre.
Gli agenti sono riusciti a togliersi ogni dubbio, dopo molti anni, perché hanno sottoposto i due alla macchina della verità ed hanno capito che tutto il loro racconto era reale.
Il papà di Yulia era con la piccola, che nel 1999 aveva solamente quattro anni, sul treno che portava da Minsk a Asipovichy.
Ad un certo punto si è addormentato ed al suo risveglio ha scoperto che la sua bambina era sparita nel nulla. Non era più nel vagone.
Ha chiesto aiuto in giro, ma sin da subito le forze dell’ordine hanno sospettato di lui e di sua moglie. Yulia, invece dice che i suoi ricordi sono molto sfocati, ma ha dichiarato di ricordarsi di una coppia che l’ha portata lontana da suo padre, perché volevano rapirla.
Alla fine, però, la piccola è finita a cinquecento chilometri di distanza dal suo paese di origine, a Ryazan, dove gli agenti di polizia non sono stati in grado di trovare la sua famiglia e quindi hanno deciso di avviare le pratiche per la sua adozione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Oggi Yulia è riuscita a riunirsi con i suoi genitori, grazie all’aiuto del suo fidanzato. Inizialmente il ragazzo ha visto una somiglianza molto evidente con i suoi genitori, ma alla fine l’esame del DNA ha dato conferma ai loro dubbi.
Inoltre, la ragazza ha avuto da poco una bambina chiamata Kristina, infatti Viktor e Lyumila, sono molto felici di poter essere i suoi nonni. Una storia davvero incredibile….
Potete leggere anche: Il bambino prematuro più piccolo del mondo, torna a casa